4×4 Fest 2011 LIVE: tecnica, motori, musica, e tantisismo show

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 ottobre si svolgerà l’incontro del Pajero World Club Italia “Carrara Tutta Sabbia”. Il programma, per chi lo desidera, prevede per il pomeriggio di sabato 15 l’ingresso alla kermesse più prestigiosa del settore 4×4 e, a seguire, una possibile visita alla splendida Cantina Lunae a Colli di Luni (La Spezia) dove degustare i loro deliziosi vini. In serata, dopo l’aperitivo allo stand RalliArt Off Road – Scuola Pilotaggio Mitsubishi, sarà organizzata una cena ad un ristorante tipico toscano. La domenica mattina dalle 9.00 inizieranno le attività sulla pista creata sulla spiaggia, con giochi di abilità ed ostacoli da superare. All’ora di pranzo l’appuntamento sarà allo stand Miss 4×4 per il buffet, dopodiché si potrà assistere agli spettacoli organizzati nell’area esterna della fiera.(info:www.ralliart-offroad.it).

Alle ore 11.30 di sabato 15 ottobre, avrà luogo la presentazione del libro “Fuoristrada – Tecniche di guida off road” di Roberto Lorenzani, edito da Hoepli (sala convegni del Centro Servizi): modera Loriano Martinoli.Sempre sabato 15 ottobre si svolgerà  il Camel Trophy Meeting, prima edizione dell’incontro dei veterani e degli appassionati della più famosa avventura 4×4 del mondo. A partire dalla mattina saranno schierate sul piazzale esterno alcune delle Land Rover reduci dalle varie edizioni del Camel Trophy, mentre alle ore 15.00, presso la Sala Canova, si terrà il ritrovo di ex partecipanti e organizzatori, che racconteranno esperienze ed aneddoti per far rivivere il mito, accompagnati dalla proiezione dei filmati storici.

Sabato 15 ottobre alle ore 16.30 presso lo stand di Suzuki Italia in occasione della premiazione dei trofei monomarca Suzuki Challenge e Rally Cup, alla presenza del testimonial dell’11esima 4x4Fest, il pluricampione toscano Andrea Aghini, saranno presentati i programmi sportivi per la stagione 2012, dopo i successi  strepitosi della mstagione agonistica appena conclusasi. Tornano a CarraraFiere le attesissime performances di Dan Serblin, il pilota italiano professionista del quad dal 2007, che inchioderà il pubblico con i suoi tricks da batticuore nell’area adiacente la pista esterna di test-drive. L’esibizione del quad di Dan , affiancata dalle coreografie di Vanni Oddera, noto in tutta Europa, su moto KTM, allieteranno il pubblico di Carrara tre volte al giorno sia sabato 15 (ore 11.45, 14.45 e 16.30) che domenica 16 ottobre (ore 12.00, 14.40 e 16.00).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.