News Auto

Nissan Qashqai Restyling 2024 – Nuovo Look, Nuova Tecnologia

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Nissan Qashqai Restyling 2024. Con l’arrivo del nuovo Nissan Qashqai, il panorama automobilistico si prepara a un’evoluzione senza precedenti. Questo pioniere dei crossover si rinnova, definendo nuovi standard nel suo segmento e confermando il proprio status di icona dell’innovazione.

Il design audace e distintivo del nuovo Nissan Qashqai Restyling 2024 cattura immediatamente l’attenzione, con linee taglienti e un frontale che sfoggia una griglia ispirata alle antiche armature dei samurai giapponesi. Questa griglia, composta da elementi tridimensionali in nero lucido con dettagli cromati, incarna l’eleganza moderna e la potenza del veicolo.

I nuovi gruppi ottici anteriori, con linee più nette e luci diurne a cinque piccole lenti, conferiscono al Qashqai un aspetto distintivo e sofisticato, mentre i fari posteriori trasparenti con composizione luminosa “super red” aggiungono un tocco di modernità e precisione.

Ma il nuovo Nissan Qashqai Restyling 2024 non è solo estetica: sotto il cofano, offre prestazioni eccezionali e tecnologie all’avanguardia. Con motorizzazioni più efficienti e un’ampia gamma di sistemi di assistenza alla guida, il Qashqai garantisce un’esperienza di guida sicura e dinamica. L’interno accogliente e confortevole è arricchito da un sistema di infotainment all’avanguardia, che offre connettività senza fili per smartphone e un avanzato sistema di navigazione.

Inoltre, il Nissan Qashqai si distingue per la sua personalizzazione e la sua versatilità. Con una vasta gamma di opzioni di colore, tra cui il nuovo Pearl White, il Pearl Black e il Deep Ocean, e la possibilità di scegliere la versione bicolore con tetto nero, i conducenti possono creare un veicolo che riflette la propria personalità e stile unico.

Nissan Qashqai Restyling 2024

Nissan Qashqai Restyling 2024

Il nuovo allestimento N-Design del Nissan Qashqai Restyling 2024 rappresenta un’evoluzione straordinaria nella gamma di questo crossover di successo. Con caratteristiche distintive e tecnologie avanzate, il Qashqai N-Design offre un’esperienza di guida superiore e un comfort senza pari.

L’allestimento N-Design si distingue per le modanature delle portiere e i passaruota in tinta con la carrozzeria, conferendo alla vettura una presenza su strada ancora più imponente. I nuovi cerchi in lega da 20″ aggiungono un tocco di eleganza e sportività al profilo dinamico del Qashqai.

All’interno, gli interni del nuovo Nissan Qashqai Restyling 2024 N-Design sono arricchiti da inserti in Alcantara® e motivi decorativi che aggiungono un tocco di lusso e raffinatezza. I rivestimenti in pelle ed ecopelle trapuntata offrono un comfort superiore, mentre la scritta “Qashqai” in rilievo sotto il poggiatesta dei sedili conferisce un tocco di esclusività.

La versione Nissan Qashqai Restyling 2024 N-Connecta introduce una nuova illuminazione ambientale con LED posizionati in modo discreto e regolabili per intensità e colore tramite lo schermo centrale dell’infotainment. Questo permette di creare l’atmosfera perfetta per ogni viaggio, migliorando ulteriormente il comfort a bordo.

Il Nissan Qashqai Restyling 2024 N-Design è equipaggiato con tecnologie digitali all’avanguardia progettate per migliorare la sicurezza, il comfort e la praticità di guida.

L’Around View Monitor (AVM) con funzione 3D offre una vista a 360° della vettura, facilitando le manovre a bassa velocità e migliorando la sicurezza durante le manovre. La funzione di memorizzazione dei punti di parcheggio più utilizzati semplifica ulteriormente il parcheggio in spazi ridotti, mentre la telecamera anteriore grandangolare offre una visione più ampia durante le manovre in ambienti stretti.

Lo schermo TFT dietro al volante si adatta alle modalità di guida, offrendo un feedback visivo intuitivo e personalizzato per ottimizzare l’esperienza di guida in ogni situazione.

Nissan Qashqai Restyling 2024 - Nuovo Look, Nuova Tecnologia 1

Il nuovo Nissan Qashqai è dotato di sistemi avanzati di assistenza alla guida, progettati per garantire una maggiore sicurezza e un migliore controllo in ogni situazione.

La frenata automatica d’emergenza è stata potenziata per intervenire più rapidamente in caso di rischio di collisione con altre vetture, ciclisti o pedoni. Inoltre, se il guidatore frena bruscamente a velocità superiore a 60 km/h, le luci dei freni posteriori lampeggiano per avvertire i veicoli che seguono di una situazione di emergenza.

Il sistema di avviso e prevenzione dell’abbandono involontario di corsia si attiva automaticamente ad ogni avvio della vettura per velocità superiori ai 60 km/h, garantendo una guida più sicura e consapevole. Il sistema di assistenza per il rispetto dei limiti di velocità è stato aggiornato per segnalare visivamente e acusticamente un’eccessiva velocità, incoraggiando una guida responsabile e nel rispetto delle normative stradali.

Inoltre, il nuovo Qashqai offre il Driver Assist Custom, che consente di regolare l’intervento delle diverse tecnologie di assistenza in base allo stile di guida personale e memorizzare il profilo del guidatore per una maggiore personalizzazione.

Per quanto riguarda la connettività, il Qashqai è il primo veicolo della gamma europea Nissan ad integrare la suite di Google, offrendo una più rapida ed efficace interazione digitale.

Con Google Maps e il controllo vocale “Hey Google”, è possibile gestire una vasta gamma di funzioni, dall’impostazione della destinazione del navigatore al controllo del clima, mantenendo le mani sul volante e gli occhi sulla strada.

I Nissan Connected Services offrono ulteriori vantaggi, come il monitoraggio del veicolo rubato e la gestione remota delle funzioni dell’auto attraverso l’app mobile. Inoltre, i clienti Qashqai possono accedere al sistema smart home Alexa di Amazon direttamente dall’abitacolo della vettura.

Nissan Qashqai Restyling 2024 - Nuovo Look, Nuova Tecnologia 2

Infine, il Qashqai è equipaggiato con la rivoluzionaria tecnologia e-POWER, che combina un motore elettrico con un motore termico per offrire un’esperienza di guida elettrica senza compromessi. Con oltre 100.000 clienti in Europa che hanno già scelto questa tecnologia, l’e-POWER rappresenta una soluzione elettrificata innovativa e altamente apprezzata nel panorama automobilistico attuale.

Nel dare vita al nuovo Nissan Qashqai Restyling 2024, la sfida di designer, ingegneri, responsabili di pianificazione e produzione è stata quella di mantenere l’essenza della vettura, consolidare i punti di forza che ne determinano da sempre il successo e apportare miglioramenti e innovazioni tecnologiche capaci di rafforzare il legame con i clienti.

Il nuovo Qashqai è prodotto presso lo stabilimento Nissan di Sunderland, dove sono stati realizzati oltre 1,3 milioni di esemplari dal lancio della prima generazione avvenuto nel 2007.

Qashqai è il modello più prodotto nello stabilimento di Sunderland, che la scorsa estate ha costruito il suo undicesimo milione di veicoli dall’inizio della produzione nel 1986.

Nissan Qashqai Restyling 2024 - Nuovo Look, Nuova Tecnologia 3