Cerchi in Lega

Cerchi in Lega Volvo: Nuovi MAK FIVESTAR (2019)

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Cerchi in Lega Volvo: Nuovi MAK FIVESTAR. Elegante, unico e distintivo. Tra le new-entry MAK del 2019 c’è anche FIVESTAR, la ruota in lega ispirata al design di casa Volvo, perfetta per dare ancora più stile alle proprie vetture.

Per chi ama lasciare il segno e distinguersi dalla massa, questo 2019 MAK propone FIVESTAR, la nuova ruota in lega dedicata ai driver Volvo, perfettamente compatibile con la bulloneria e i coprimozzo originali. Si tratta del cerchio perfetto per chi desidera accessoriare la propria vettura con originalità e stravaganza, in modo da farsi ricordare attraverso la propria personalità: unica, elegante e ben riconoscibile da tutto il resto.

Cerchi in Lega Volvo: Nuovi MAK FIVESTAR (2019) 1

A caratterizzare il nuovo modello sono infatti dei poligoni che lasciano intravedere i triangoli interni, visibili tra le cinque fasce larghe e le cinque strette. I triangoli sono contraddistinti poi da angoli arrotondati e fanno da giusto sipario a ciò che si rivela come il vero protagonista di FIVESTAR: uno stile unico e inconfondibile.

FIVESTAR è quindi progettato per adattarsi in modo eccellente ai veicoli Volvo, riprendendone le caratteristiche di raffinatezza e dinamicità, mantenendosi in linea con il family feeling del noto marchio automobilistico.

Cinque razze sdoppiate e leggermente asimmetriche definiscono il disegno di questo cerchio, assicurando originalità e allo stesso tempo sicurezza e grande forza strutturale. La new-entry è disponibile nell’unica finitura Black Mirror, grintosa e d’impatto grazie alla brillante diamantatura sulla superficie delle razze.

L’intera gamma vanta l’omologazione NAD, a conferma dei massimi requisiti di qualità e affidabilità. Scegliere MAK significa quindi affidarsi a un produttore di altissima qualità, che collabora con i migliori designer e i tecnici più esperti per offrire al cliente cerchi in linea con la loro personalità, il loro gusto estetico e il loro stile, ma senza dimenticare funzionalità e innovazione.

FIVESTAR è presente nelle misure 8.0×19”, 8.5×19”, 8.5×20, 8.5×21 e infine 9.0×21. Prezzi disponibili su richiesta.