Mini

Cerchi in Lega Auto

Cerchi in Lega Fondmetal: Nuova Omologazione “Sistemi Ruota” per MINI

Fondmetal è lieta di comunicare la seconda importante novità all’interno del mercato italiano dei “Sistemi Ruota”. Come già annunciato a gennaio, Fondmetal, oltre ad essere stata la prima azienda italiana ad avere ottenuto l’omologazione di un proprio prodotto, è oggi in grado di presentare il primo aggiornamento della Carta di Circolazione.

News Auto

Mini Countryman John Cooper Works: Potenza al Top [FOTO] [VIDEO]

L’esperienza maturata nelle gare, in particolare nei rally del campionato WRC, con in evidenza un potente motore quattro cilindri turbo e assetti sviluppati ex novo, hanno trasformato la più versatile delle Mini in un’auto dal race-feeling, destinata ad un target di appassionati della meccanica raffinata e in grado di affrontare terreni difficili.

News Auto

Nuova MINI RAY LINE

MINI non smette mai di stupire. Come un coach manager stimola e motiva sempre il proprio team, MINI fa lo stesso. Fan, appassionati e clienti: tutti a chiedersi quale sarà la prossima, attesissima mossa di MINI sul mercato. Questa volta MINI spiazza tutti “giocando” con i colori fluorescenti. Studiata e realizzata in esclusiva per il mercato italiano, MINI lancia la Nuova MINI RAY LINE. Non soltanto una nuova MINI dunque, ma un’intera gamma di modelli in versione “fluo”

News Auto

MINI John Cooper Works Countryman: divertimento di guida su ogni terreno

La famiglia MINI continua a crescere e aumenta così anche la varietà nella gamma di modelli della John Cooper Works. Per la prima volta l’entusiasmo per lo sport automobilistico è combinabile con la trasmissione di potenza attraverso quattro ruote. La MINI John Cooper Works Countryman, equipaggiata di serie con il sistema di trazione integrale ALL4 e alimentata da un motore turbo a quattro cilindri sviluppato completamente ex novo che eroga 160 kW/218 CV, garantisce un divertimento di guida estremo su ogni terreno