Pneumatici Invernali SUV

Nokian WR SUV 3: il 1° pneumatico invernale al mondo di classe A

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Nokian Tyres nell’autunno 2015 offrirà ai guidatori di SUV italiani il 1° pneumatico invernale al mondo in grado di raggiungere la migliore classe A possibile nelle misurazioni di aderenza sul bagnato e dei consumi energetici secondo il sistema UE di etichette per pneumatici. Il moderno Nokian WR SUV 3 del pioniere della guida invernale sicura ed ecologica (dimensioni 265/50 R19 V) è destinato al mercato italiano. Per i guidatori questo nuovo e rivoluzionario prodotto può ridurre le distanze di frenata addirittura fino a 18 metri su strade bagnate e risparmiare combustibile fino a 0,6l/100 km.

nokian-wr-suv3-2

Questo puro pneumatico invernale per SUV rappresenta la soluzione ideale per un utilizzo versatile su vari tipi di SUV come Porsche Cayenne, Audi Q7, BMW X5, Volkswagen Amarok, Volkswagen Touareg, Mercedes Benz ML, Jeep Grand Cherokee o Volvo XC 60.

La nuova versione del Nokian WR SUV 3 si basa sulla straordinaria conoscenza delle condizioni estreme e sull’eccezionale competenza riguardo a tutte le forme di inverno accumulate dal produttore del pneumatico invernale. Il Nokian WR SUV 3 è prodotto con la mescola di gomme Nokian Twin Trac SUV Silica, sviluppata su misura per i SUV pesanti, e con la tecnologia Nokian Aramid Sidewall,. che garantiscono ai guidatori che devono affrontare le condizioni variabili dell’inverno italiano di poter godere della migliore aderenza su neve e bagnato e dei minori consumi offerti dal settore, come pure della precisione di manovrabilità combinata con un’eccellente durata. In futuro la stessa tecnologia verrà utilizzata anche in altri pneumatici invernali Nokian Tyres.

nokian-wr-suv3-1

Nuove innovazioni e sicurezza testata: aderenza affidabile, bassi consumi. L’innovativo processo di sviluppo dei prodotti comprende l’attenta ottimizzazione al computer e test pratici di tutti i componenti dei pneumatici in termini di sicurezza e bassa resistenza al rotolamento. Le eccellenti caratteristiche di aderenza invernale e manovrabilità dei Nokian WR SUV 3 bilanciati sono il risultato del profilo funzionale ad alta tecnologia e di innovazioni mirate, combinate con l’assolutamente nuova mescola di gomme Nokian Twin Trac SUV Silica sviluppata per l’utilizzo sui SUV.
La mescola del profilo combina in modo unico la mescola di gomme di Nokian Hakkapeliitta concepita per l’inverno nordico, freddo e ostile, e una mescola a base di silice che fornisce performance eccellenti nei climi miti. Il risultato finale è la mescola di gomme Nokian Twin Trac SUV Silica, contenente gomma naturale, silice e olio di canola. La sua distribuzione di particelle unica garantisce performance di altissimo livello per quanto riguarda l’aderenza su neve e bagnato.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.