Gomme Auto

La nuova FIAT 500X “indossa” pneumatici Goodyear

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Goodyear annuncia che FIAT ha scelto due suoi pneumatici per la nuova FIAT 500X: Goodyear EfficientGrip Performance e Eagle F1 Asymmetric 2, modelli in linea con lo stile, le prestazioni e l’alta qualità degli allestimenti di una delle vetture più di successo del momento, già al 7° posto nel segmento crossover per immatricolazioni nel 2015 (Dati UNRAE: 1 aprile 2015).

Fiat-500X

La FIAT 500X è un crossover compatto che completa la popolare famiglia delle 500 FIAT. Disponibile in due varianti – una più glamour per la città, l’altra più robusta e sportiva per i veri amanti dell’avventura – viene proposta con una gamma di 12 colori e 8 diversi dettagli di stile per personalizzare ulteriormente il veicolo.

Per completare la gamma di funzionalità, la nuova FIAT 500X sarà equipaggiata con i Goodyear EfficientGrip Performance (misura: 215/55RI7 94V) nella versione urbana e con gli Eagle F1 Asymmetric 2 (misura: 225/45R18 91Y) nella versione sportiva, pneumatici studiati per offrire importanti benefici agli automobilisti.

goodyear efficient grip

“Siamo contenti di offrire pneumatici che non solo si adattano all’eleganza e al brio della FIAT 500X, ma sono anche concepiti per soddisfare le diverse esigenze di guida. I pneumatici Goodyear EfficientGrip Performance offrono risultati di aderenza sul bagnato, spazio di frenata e consumo di carburante ai massimi livelli e gli Eagle F1 Asymmetric 2, per cerchi di grandi dimensioni, garantiscono prestazioni e performance eccezionali”, afferma Matteo Castelli Direttore Marketing BU Consumer di Goodyear Dunlop Tires Italia.

Queste caratteristiche sono ottimizzate dal sistema Drive Mood Selector della 500X, che permette di selezionare la modalità di guida con tre differenti regolazioni di motore, freni, sterzo e cambio, per assicurare il massimo comfort e consumi ottimali in tutte le situazioni: tra questi lo scenario eco:DriveTM, che contribuisce a ridurre le emissioni e il costo del carburante fino al 16%.

2 thoughts on “La nuova FIAT 500X “indossa” pneumatici Goodyear

  • Purtroppo non è così.Venerdì 25 settembre ritiro la mia 500x cross plus con treno di gomme bridgestone..mi potete spiegare?

    • Le omologazioni vengono fatte da diversi costruttori e non sempre vi è l’esclusiva di 1° equipaggiamento (vedi ad esempio Ferrari 458 Speciale + Michelin PSC2). E’ possibile quindi che Bridgestone abbia ottenuto l’omogazione di 1° equipaggaimento come Goodyear

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.