Cerchi in Lega

TPMS Alcar Sensor – Sistemi di Monitoraggio Pressione Pneumatici

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Il futuro del TPMS è ALCAR. Da Novembre 2014, è diventato obbligatorio equipaggiare tutti i nuovi autoveicoli con sistemi di monitoraggio pressione pneumatici. Come leader dell’Aftermarket Europeo per la vendita di cerchi in lega e acciaio per passengers cars, ALCAR offre prodotti TPMS con standard e qualità OE. Un nuovo dispositivo performante, nuovi service kit, ampi servizi e il già noto Configuratore TPMS completano il portfolio TPMS di ALCAR.

ALCAR Sensor

ALCAR ha esteso la propria gamma prodotti TPMS per includere il marchio ALCAR Sensor. Con questo nuovo marchio, ALCAR vuole offrire ai propri partner un prodotto tecnologico all’avanguardia, veloce e conveniente.

Il nuovo sensore ha i seguenti vantaggi:

  • Una maggiore copertura dei veicoli per sensori Plug & Drive e Universali
  • La programmazione contactless più veloce sul mercato
  • Una maggiore compatibilità con i dispositivi TPMS indipendenti
  • Approvazione della Velocità max fino a 300 km/h
  • Il “nuovo TRIO” di ALCAR – Certificati TÜV

  TPMS Alcar Sensor - Sistemi di Monitoraggio Pressione Pneumatici 1

Il nuovo “ALCAR Sensor Plug&Drive” è già pre-programmato e pronto per l’uso. In questo modo si risparmia alle officine una programmazione aggiuntiva. Con solo sei varianti, questo tipo di sensore conosciuto con l’abbreviazione P&D, offre una copertura del 96% del parco auto* del mercato europeo e non richiede né programmazione né configurazione. Lo slogan di questo sensore è semplice: Monta e Guida. Tuttavia, anche il sensore ALCAR P&D è liberamente programmabile e, insieme al sensore ALCAR Universal, è uno dei sensori più velocemente programmabili attualmente sul mercato.

Sensore Universale

Il nuovo “ALCAR Sensor Universal” offre la massima flessibilità grazie alla elevata copertura che raggiunge il 99% dei veicoli*. Con tempi di programmazione di circa 3-4 secondi, il sensore Universale è, attualmente, il sensore programmabile più velocemente sul mercato. Ha l’ulteriore vantaggio che la programmazione può essere effettuata tramite diversi dispositivi. Il sensore Universale è disponibile in quattro diversi tipi di valvole: clamp-in silver, clamp-in black, clamp-in grey e snap-in black. Universale sotto ogni aspetto!

Il nuovo “ALCAR Sensor Single” è un sensore pre-programmato. Assolutamente identico ai sensori OE, affidabile al 100% e pronto per l’uso. Disponibile per i veicoli più diffusi in Europa, il sensore Single è un’alternativa economica per tutti i modelli di auto più diffusi in Europa.

Tutti i nuovi sensori ALCAR sono caratterizzati da una maggiore durata grazie alla gestione intelligente della batteria e i modelli clamp-in hanno l’approvazione TUV fino alla velocità max di 300 km/h. La nuova generazione di sensori ALCAR SENSOR garantisce la qualità OE. Testato e certificato dal TÜV SÜD con requisiti molto elevati e condizioni difficili.

TPMS Alcar Sensor - Sistemi di Monitoraggio Pressione Pneumatici 2

ALCAR semplifica ulteriormente il lavoro delle officine, offrendo la multiprogrammazione per i sensori Universali con i dispositivi ALCAR sviluppati in collaborazione con Bartec. Il tempo è essenziale, soprattutto durante il cambio stagionale. La programmazione simultanea di 4 sensori velocizza il processo e lo rende più semplice e sicuro.

Programmazione simultanea di 4 sensori

Funziona anche con i sensori nella scatola

Tempo di Multi-programmazione per 4 sensori circa 15-20 secondi

Video Multi-Programmazione ALCAR Sensor

Anche se non visibili dall’esterno, i sensori TPMS sono strumenti altamente complessi e sono importanti per la sicurezza del veicolo. Il sistema funziona correttamente ed è affidabile solo se pneumatici, cerchi e sensori sono compatibili al 100%. Come specialista dei Cerchi e dei TPMS, ALCAR offre a tutti i suoi partner solo informazioni verificate, tramite il Configuratore TPMS ALCAR dove è possibile reperire tutti i codici dei sensori 24/7. Sono inoltre presenti le procedure di riacquisizione specifiche dei veicoli, i service kit e le valvole di ricambio.