Citroen DS4 Just Matt: 7 Colori .. Opachi

Dopo il successo riscontrato con Citroën DS3 Just Black, Citroën Italia lancia la serie speciale CITROËN DS4 Just Matt, la prima vettura ad offrire un’ampia gamma di colori opachi di serie, su tutti i colori metallizzati. L’unicità di CITROËN DS4 Just Matt si apprezza per la carrozzeria opaca e per lo stile e la cura dell’abitacolo. I materiali appaiono sublimati dal colore dell’armonia interna, accogliente e luminosa.

Leggi Tutto

Citroën C4 Aircross: itinerario nel Parco del Monte Cucco

Questo nuovo itinerario ci porta in Umbria, in provincia di Perugia, al confine con le Marche. Siamo al volante dell’ultima suv di casa Citroën, la C4 Aircross e andremo a visitare il Parco del Monte Cucco. Il parco è un’area naturale protetta dell’appennino umbro-marchigiano di 10.400 ettari e deve il suo nome alla cima più alta, proprio il Monte Cucco alto 1566 metri.

Leggi Tutto

Rally Italia Sardegna: Citroen, Obiettivo … La Vittoria

A sole due settimane dal Rally di Francia, il WRC sbarca in Sardegna per l’anteprima della stagione. Con già un’ipoteca sui titoli Costruttori e Piloti, il Citroën Total World Rally Team e la coppia Sébastien Loeb/Daniel Elena possono affrontare questo rally in relax, ma cercando sempre la vittoria! Anche Mikko Hirvonen e Jarmo Lehtinen, con la loro collezione di vittorie nel 2012, cercheranno di conquistare un successo che li consacrerà vice-campioni del mondo.

Leggi Tutto

Rally Nuova Zelanda: Terza doppietta per Citroen e Michelin

Dopo Argentina e Grecia, in Nuova Zelanda Sébastien Loeb / Daniel Elena e Mikko Hirvonen / Jarmo Lehtinen siglano la terza doppietta consecutiva. Il Citroën Total World Rally Team chiude la prima parte della stagione in testa al Campionato del Mondo ‘Costruttori’ e ai primi due posti della classifica ‘Piloti’

Leggi Tutto

Rally del Ciocco 2012: Debutto con vittoria per la Citroën DS3 R3

Debutto con vittoria per la Citroën DS3 R3 ufficiale al Rally Del Ciocco, prima gara del tricolore rally 2012. La gara di avvio della stagione è stata caratterizzata da una nuova prova di forza dell’equipaggio Campedelli/Fappani e dalla riconfermata competitività della Citroën DS3 R3.

Leggi Tutto