PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Il concept car Numéro 9 eredita il DNA dei modelli della linea DS con creatività, stile unico e riconoscibile, immaginario ed emozione, raffinatezza e finiture d’eccezione, sensazioni di guida inedite e elevate prestazioni nell’uso quotidiano. La silhouette carismatica rivista il concept shooting brake, e introduce un frontale dall’identità nuova, in grado di accogliere la tecnologia full-hybrid plug-in. Il concept car offre prestazioni notevoli: 50 km di autonomia, 295 cv, funzione boost, 42 g/km de CO2. Audacia, rigore, creatività e il meglio della tecnologia.

Citroen Numero 9 1

Dopo Citroën DS3, DS4 e DS5, il concept car Numéro 9, nuova espressione della linea DS, rivisita una silhouette prestigiosa nella storia dell’auto: la shooting brake. Numéro 9 coniuga elegantemente le proporzioni di un coupé e quelle di una break, e lascia presagire sensazioni di guida eccezionali. Linee essenziali, cofano allungato, posizione ultra bassa (1,27m di altezza), assetto ottimizzato su cerchi da 21 pollici. Ma anche sensazioni di comfort a bordo, generosità di proporzioni e tetto con tre punti luce, per un ambiente conviviale per tutti i passeggeri. Con 4,93m di lunghezza e 1,94m di larghezza, offre un passo di 3m di lunghezza, per liberare spazio a vantaggio delle gambe dei passeggeri seduti dietro. Dimensioni che fanno venir voglia di salire a bordo, e che rispondono alle reali esigenze di prestazioni e versatilità dei clienti dei modelli di alta gamma. Sotto i tratti da shooting brake, Numéro 9 offre un nuovo approccio all’alta gamma del segmento D, accanto alla berlina tradizionale. Una proposta forte e decisa, carismatica e riconoscibile per lo stile, che prosegue la storia della linea DS.

Si apre un nuovo capitolo Hybrid

Il concept car Numéro 9, curato fin nei minimi dettagli, eredita l’eleganza e la raffinatezza della linea DS. Progettato a Parigi, capitale della moda, di cui coglie l’essenza universale, Numéro 9 apre un nuovo capitolo di stile nell’universo DS. Numéro 9 sublima i codici estetici sviluppati con la linea DS e introduce il look del frontale dei futuri modelli della linea DS, e una firma luminosa inedita, caratterizzata da una calandra dalla lavorazione tridimensionale. La calandra si fonde nei proiettori full LED, alla cui estremità si trovano i fari diurni. L’insieme conferisce a Numéro 9 uno sguardo forte, ipnotico e unico.

Continua a Leggere tutte le specifiche su qui: Citroen Numero 9

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.