Pneumatici Citroen: Continental è partner esclusivo di Eurorepar Light Service

E’ Continental il partner esclusivo di Citroen per il comparto pneumatici nel piano di lancio del nuovo prodotto Eurorepar Light Service. Light Service, presentato ad Autopromotec ed operativo a livello nazionale dal 15 Giugno, è un’offerta di manutenzione in abbonamento, con un importo mensile legato alla taglia della vettura e acquistabile sul sito eurorepar.it o presso una delle officine Eurorepar distribuite sul territorio nazionale.

Leggi il seguito

Citroën C4 Aircross: itinerario nel Parco del Monte Cucco

Questo nuovo itinerario ci porta in Umbria, in provincia di Perugia, al confine con le Marche. Siamo al volante dell’ultima suv di casa Citroën, la C4 Aircross e andremo a visitare il Parco del Monte Cucco. Il parco è un’area naturale protetta dell’appennino umbro-marchigiano di 10.400 ettari e deve il suo nome alla cima più alta, proprio il Monte Cucco alto 1566 metri.

Leggi il seguito

Rally Italia Sardegna: Citroen, Obiettivo … La Vittoria

A sole due settimane dal Rally di Francia, il WRC sbarca in Sardegna per l’anteprima della stagione. Con già un’ipoteca sui titoli Costruttori e Piloti, il Citroën Total World Rally Team e la coppia Sébastien Loeb/Daniel Elena possono affrontare questo rally in relax, ma cercando sempre la vittoria! Anche Mikko Hirvonen e Jarmo Lehtinen, con la loro collezione di vittorie nel 2012, cercheranno di conquistare un successo che li consacrerà vice-campioni del mondo.

Leggi il seguito

Rally Nuova Zelanda: Terza doppietta per Citroen e Michelin

Dopo Argentina e Grecia, in Nuova Zelanda Sébastien Loeb / Daniel Elena e Mikko Hirvonen / Jarmo Lehtinen siglano la terza doppietta consecutiva. Il Citroën Total World Rally Team chiude la prima parte della stagione in testa al Campionato del Mondo ‘Costruttori’ e ai primi due posti della classifica ‘Piloti’

Leggi il seguito

Rally del Ciocco 2012: Debutto con vittoria per la Citroën DS3 R3

Debutto con vittoria per la Citroën DS3 R3 ufficiale al Rally Del Ciocco, prima gara del tricolore rally 2012. La gara di avvio della stagione è stata caratterizzata da una nuova prova di forza dell’equipaggio Campedelli/Fappani e dalla riconfermata competitività della Citroën DS3 R3.

Leggi il seguito

Rally: Citroen pronta per il Campionato Italiano rally 2012

Forte dei due titoli tricolori conquistati nel 2011, la squadra si ripresenta al via tricolore con Simone Campedelli/Danilo Fappani e la DS3 R3, decisa a volersi riconfermare. Otto le prove in programma, tre delle quali su fondo sterrato.

Leggi il seguito