PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


La linea DS, con le 180.000 vendite a livello mondiale, rappresenta un innegabile successo. E la storia continua con DS5 Hybrid4, il primo modello ibrido Diesel Citroën, e con nuove versioni: Citroën DS4 e DS5 PARIS RENDEZ-VOUS, raffinatezza chic «alla francese», la serie limitata DS3 RACING S. LOEB, e il concept car DS4 RACING Concept. Infine, per promuovere il lancio della linea DS, la Marca ha lanciato in Francia un club dedicato ai clienti della linea DS: Citroën DS PRIVILEGE. Il nuovo SUV compatto Citroën C4 AIRCROSS rientra di diritto nella strategia di upgrade di gamma della Marca. La strategia si riconferma con l’avvento di nuove silhouette: Citroën C3 RED BLOCK, NUOVA Citroën C1, NUOVO BERLINGO MULTISPACE.

Citroen al Salone di Ginevra 2012: dalla DS3 Sebatien Loeb alla nuova DS4 Racing 1

5 grammi in 1 anno : è il risparmio medio di emissioni di CO2 che consentono le tecnologie microibride e-HDi, Full Electric e Full hybrid Diesel. L’offerta elettrica, realtà commerciale per Citroën, diventa più accessibile grazie al nuovo posizionamento di prezzo di C-ZERO. Al salone di Ginevra Citroën espone anche la sua sospensione idrattiva, tecnologia esclusiva della Marca disponibile su C5 e C6.

Citroen al Salone di Ginevra 2012: dalla DS3 Sebatien Loeb alla nuova DS4 Racing 2

La Marca propone soluzioni concrete al servizio della mobilità, come Citroën eTouch, disponibile sulla maggior parte dei modelli della Marca e che permette di salvare delle vite, e Citroën MULTICITY, una serie di servizi che facilitano gli spostamenti. Disponibile in Francia e tra qualche settimana in Germania, Citroën MULTICITY conta già oltre un milione e mezzo di visitatori in un anno. Questa offerta si arricchirà presto con servizi di car pooling e car sharing.

Citroen al Salone di Ginevra 2012: dalla DS3 Sebatien Loeb alla nuova DS4 Racing 3

Oltre a queste soluzioni concrete e innovative, la Marca prosegue gli studi per migliorare la mobilità, e apre nuovi orizzonti. Attinge al meglio della ‘Créative Technologie‘ e progetta il concept car Tubik, uno shuttle tecnologico di alta gamma al servizio di un concetto di forte impatto: ridare gusto al viaggio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.