OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Continental WinterContact TS860

★★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Sport 5

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 5

★★★

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP 3

★★★

Mostra Prezzo

Nexen Winguard SnowG WH2

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Blizzak LM 001 Evo

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Yokohama BluEarth Winter (V905)

★★★

Mostra Prezzo

Kumho WinterCraft WP51

★★★

Mostra Prezzo

Giti Winter W1

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Winterhawk 3

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★

Mostra Prezzo

Debica Frigo 2

★★★

Mostra Prezzo

Esa+Tecar Super Grip 9

★★★

Sava Eskimo S3+

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Mike Coughan non è praticamente stato menzionato. Per forza al debutto di una vettura che dalle parole di Frank Williams rappresenta un taglio netto con il passato,certi personaggi sono imbarazzanti . E Mike lo è. Sarà anche il direttore tecnico, ma per tutti è l’ingegnere padre della spy story con la Ferrari. Chissà se a Groove gli fanno usare le fotocopiatrici! La Fw34, con buona pace di Frank, ha più richiami con il passato che salti nel futuro. Innanzitutto si ha un ritorno al motore Renault e poi riporta il nome di Senna sulle fiancate. Vero non è Ayrton ma il nipote Bruno.

La Williams ha finito il 2011 con soli 5 punti, la sua diretta avversaria sembra essere proprio la Catheram. Teoricamente alla Williams è cambiato tutto: via il motore Cosworth, via Rubens, via Patrick Head. Il risultato è un auto piuttosto prevedibile: davanti ha il classico muso gradinato,dietro un retrotreno derivato dalla monoposto dell’anno scorso. Quello che colpisce di più, è la compattezza della trasmissione,incredibilmente bassa, tanto che il cupolone del motore sembra finire nel nulla. Resta cosi uno schema un po’ strano della sospensione posteriore, mentre all’avantreno c’è il classico push-rod. La Williams è sospesa tra la serie B e la serie C del campionato,adesso l’imperativo è fare subito più punti dell’anno scorso.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.