OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2020

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin A4INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Falken Eurowinter HS01INVERNALE

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Nokian WR D4INVERNALE

Mostra Prezzo


Mike Coughan non è praticamente stato menzionato. Per forza al debutto di una vettura che dalle parole di Frank Williams rappresenta un taglio netto con il passato,certi personaggi sono imbarazzanti . E Mike lo è. Sarà anche il direttore tecnico, ma per tutti è l’ingegnere padre della spy story con la Ferrari. Chissà se a Groove gli fanno usare le fotocopiatrici! La Fw34, con buona pace di Frank, ha più richiami con il passato che salti nel futuro. Innanzitutto si ha un ritorno al motore Renault e poi riporta il nome di Senna sulle fiancate. Vero non è Ayrton ma il nipote Bruno.

Formula 1 2012: Williams tiene duro 1

La Williams ha finito il 2011 con soli 5 punti, la sua diretta avversaria sembra essere proprio la Catheram. Teoricamente alla Williams è cambiato tutto: via il motore Cosworth, via Rubens, via Patrick Head. Il risultato è un auto piuttosto prevedibile: davanti ha il classico muso gradinato,dietro un retrotreno derivato dalla monoposto dell’anno scorso. Quello che colpisce di più, è la compattezza della trasmissione,incredibilmente bassa, tanto che il cupolone del motore sembra finire nel nulla. Resta cosi uno schema un po’ strano della sospensione posteriore, mentre all’avantreno c’è il classico push-rod. La Williams è sospesa tra la serie B e la serie C del campionato,adesso l’imperativo è fare subito più punti dell’anno scorso.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.