Motorsport Auto

Formula 1 2012, Rally, WRC, WRC 2012, IRC, Endurance, 24 Ore di Le Mans 2012: tutte le gare e competizioni più importanti e famose del mondo

Competizioni

Nuova Audi R18 e-tron quattro: Tutti i Suoi Segreti

Il nome non cambia ma la tecnologia si rinnova completamente. Nella stagione 2014 Audi punta al terzo titolo nel Campionato Mondiale Endurance FIA (WEC) e a un altro successo alla 24 Ore di Le Mans grazie al prototipo LMP1 completamente riprogettato, cui sono state apportate innovazioni tecniche rilevanti anche per i modelli prodotti in serie dal Marchio dei quattro anelli.

Formula 1

Formula 1: Vettel trionfa in Corea e si avvicina al titolo mondiale

Sebastian Vettel, Red Bull, ha conquistato la sua terza vittoria di fila, aumentando così il suo vantaggio in Campionato. Il tedesco è il primo pilota a vincere il Gran premio di Corea partendo dalla pole: con questo risultato, il 4 titolo mondiale sembra ancora più vicino. Se dovesse vincere a Suzuka, e Fernando Alonso non si piazzasse almeno al nono posto, Vettel, infatti, potrebbe laurearsi Campione del 2013 già la prossima gara.

Formula 1

Formula 1 Corea: Vettel in Pole davanti a Hamilton. Le Qualifiche

Sebastian Vettel, Red Bull, ha ottenuto la sua sesta pole position della stagione, la seconda per lui in Corea, diventando il pilota che ha collezionato il maggior numero di pole dell’anno. Vettel ha fatto registrare un tempo di 1m37.202s sugli pneumatici P Zero Red supersoft, scelti insieme ai P Zero White medium per questo fine settimana.