Toyota

Toyota Racing e ZF: insieme per le gare di Endurance

Toyota Racing e ZF: insieme per le gare di Endurance

Toyota Racing annuncia l’avvio di una partnership tecnica con la ZF Friedrichshafen AG (ZF), una soluzione per arricchire la competitività nel Campionato FIA World Endurance 2013. Questa partnership consentirà a TOYOTA Racing di equipaggiare la TS030 HYBRID con le preziosa tecnologie ZF già a partire dalla stagione 2013

 
  • Toyota GT86-R Marangoni Eco Explorer: pneumatici Marangoni “M-Power EvoRed”

    Toyota GT86-R Marangoni Eco Explorer: pneumatici Marangoni “M-Power EvoRed”

    Eleganza, sportività ma anche tecnologie ecologiche d’avanguardia caratterizzano la GT86-R Marangoni, nuova show car realizzata dall’azienda italiana. Per questa nuova show car Marangoni ha realizzato “M-Power EvoRed”, uno speciale set di pneumatici 19” dal colore rosse fiammante

     
  • Nuovo Toyota RAV 4: design intramontabile, elegante ed esclusivo

    Nuovo Toyota RAV 4: design intramontabile, elegante ed esclusivo

    Toyota può rivendicare con orgoglio il proprio merito nella creazione del segmento dei SUV compatti, nato nel 1994 con il lancio del RAV4, il primo Recreational Active Vehicle. Una gamma completa ed efficiente, con emissioni di CO2 ridotte in media dell’11%. Nuovo motore diesel 2.0 D-4D con tecnologia Stop & Start, per emissioni ridotte a 127 g/km. Ampia scelta tra: trazione anteriore e integrale, cambio manuale e automatico a 6 rapporti e trasmissione Multidrive S

     
  • Nuova Toyota Auris Touring Sports: Station Wagon Full Hybrid

    Nuova Toyota Auris Touring Sports: Station Wagon Full Hybrid

    Toyota presenta al Salone di Ginevra la nuova variante Touring Sports della nuova Auris, unica Wagon con motorizzazione full hybrid e sistema Easy Flat, sedili posteriori con ripiegamento one-touch, spazio di carico a doppio livello e tendina copribagagli bi-direzionale.

     
  • Nuova Toyota Verso: la casa giapponese presenta una versione più capiente e versatile

    Nuova Toyota Verso: la casa giapponese presenta una versione più capiente e versatile

    Dopo gli ottimi risultati ottenuto da Toyota Verso a partire dal lancio nel 2002, viene proposta un’altra generazione di automobili più spaziose e pratiche.

     
  • Hybrid Space Toyota: a Roma uno spazio per toccare con mano la tecnologia

    Hybrid Space Toyota: a Roma uno spazio per toccare con mano la tecnologia

    Nasce a Roma uno spazio dedicato alla tecnologia ibrida Toyota e Lexus con un approccio divulgativo ma non banale. Tocca con mano il futuro della meccanica!

     
  • Fuoristrada 4×4: Arriva il Raduno Nazionale Toyota 2013

    Fuoristrada 4×4: Arriva il Raduno Nazionale Toyota 2013

    Raduno Toyota 4×4: sono invitati tutti i possessori di Land Cruiser, dai primi modelli BJ ai 4×4 dell’ultima generazione. La data indicata è quella del week-end 16-17 febbraio ed il luogo di ritrovo è stato individuato in Clauiano, piccola frazione nel comune di Trivignano Udinese (UD) inserita tra i “Borghi più belli d’Italia”

     
  • GRMN Sports FR: arriva la Toyota GT86 con 320 CV

    GRMN Sports FR: arriva la Toyota GT86 con 320 CV

    La vedremo oggi al Goodwood Festival of Speed: turbo + volumetrico, 320 CV, cerchi in lega bruniti da 18 pollici ed estetica sport.

     
  • 24 Ore di Le Mans 2012: Le gomme Michelin

    24 Ore di Le Mans 2012: Le gomme Michelin

    Michelin, che punta quest’anno alla 15a vittoria consecutiva alla 24 Ore di Le Mans, e i suoi 32 Team partners hanno sfruttato questa giornata di test sul circuito della Sarthe per effettuare una prova generale prima della più celebre corsa di Endurance al mondo (16‐17 giugno)

     
  • Toyota: ecco i piloti che correranno la 24 Ore di le Mans 2012

    Toyota: ecco i piloti che correranno la 24 Ore di le Mans 2012

    Toyota Racing può oggi confermare che Anthony Davidson, Hiroaki Ishiura e Sébastien Buemi sono i piloti che siederanno alla guida della seconda TS030 HYBRID alla 24 Ore di Le Mans. L’iscrizione full-time del team al Campionato Mondiale FIA Endurance è valida per un solo veicolo, con la seconda unità TS030 HYBRID confermata per Le Mans il 16 e 17 Giugno.