Cerchi in Lega

Cerchi in Lega Mercedes: Novità MAK 2019 – 2020

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Per chi è attentissimo ai particolari, al minimo dettaglio che rivela tutto, MAK propone KOMET, la nuova ruota in lega pronta a conquistare i driver Mercedes, perfettamente compatibile con la bulloneria e i coprimozzo originali.

Si tratta del cerchio ideale per chi desidera esprimere attraverso la propria vettura, una personalità disinvolta, luminosa, forte e armonica. A caratterizzare il nuovo modello sono cinque razze sdoppiate a “V” che connotano il cerchio e si alternano a cinque raggi sottili che vanno dal centro al canale, conferendo maggiore slancio al design.

Cerchi in Lega Mercedes: Novità MAK 2019 - 2020 1

KOMET è studiato per adattarsi in modo perfetto ai veicoli Mercedes, riprendendone le caratteristiche di eleganza e dinamicità, mantenendosi in linea con il family feeling del noto marchio automobilistico. Le razze sottili e leggermente asimmetriche definiscono il design di questa ruota, garantendo raffinatezza e allo stesso tempo sicurezza e resistenza strutturale. La novità 2019 è disponibile con finitura Silver, sobria e allo stesso tempo raffinata; Gun Metallic Mirror, di grande impatto visivo grazie alla brillante diamantatura sulla superficie delle razze e infine Gloss Black per un look della ruota ancora più grintoso.

L’intera gamma vanta l’omologazione NAD, a conferma dei massimi requisiti di affidabilità.

Scegliere MAK significa quindi affidarsi a un produttore di altissima qualità, che si avvale dei tecnici più competenti e dei migliori designer per proporre ruote attraverso le quali il cliente possa esprimere al meglio a propria personalità, il proprio gusto estetico e il proprio stile unico e distintivo. Tutto ciò senza dimenticare tecnologia, funzionalità e innovazione.

KOMET è presente nelle misure 7.5×17, 8.0×18, 9.0×18, 8.0×19 e infine 9.0×19. Prezzi disponibili su richiesta sul sito MAK.