Yokohama

Yokohama: Prove, test, recensioni sui pneumatici e gomme Yokohama: dalla gamma estiva alle gomme invernali e pneumatici termici per auto e SUV

Pneumatici Online

Yokohama all’auto china 2014: promozione della guida in tutta sicurezza

Yokohama Rubber parteciperà all’Auto China 2014, il salone dedicato all’auto e ai veicoli commerciali, che aprirà i battenti domenica 20 con la giornata stampa e sarà visitabile fino al 29 aprile a Pechino, presso il China International Exhibition Center. In questa occasione Yokohama Rubber punterà sulla promozione della guida in tutta sicurezza, grazie alle alte performance offerte dai propri prodotti.

Pneumatici Invernali

Yokohama W.DRIVE V905: Nuovi Pneumatici Invernali 2014-2015

Pneumatici Invernali Yokohama: è stato presentato al Salone dell’Auto di Ginevra il nuovo modello di pneumatico invernale Yokohama W.drive V905, che garantisce migliore tenuta su neve e una eccellente frenata su fondi ghiacciati e innevati, in virtù delle migliorie sviluppate e applicate dalla casa giapponese al nuovo prodotto.

Pneumatici Online

Yokohama Sigla Una Partnership Col Touring Club Italiano

Intesa raggiunta tra Yokohama Italia S.p.A. e il Touring Club Italiano, una delle maggiori realtà associative dedicate al turismo in Italia. L’accordo stipulato recentemente prevede interessanti agevolazioni per i titolari della tessera del TCI sull’acquisto di pneumatici Yokohama presso i Consulenti di Guida (CDG), ossia i rivenditori autorizzati aderenti all’iniziativa.