Pneumatici BMW

Pneumatici BMW: quali gomme più adatte alla vostra vettura BMW: dai pneumatici BMW Serie 1, alle gomme per BMW Serie 3, pneumatici BMW Seie 5, 6, 7 e sportivi pneumatici per BMW M-Sport

Gomme Auto

Pirelli Pneumatici BMW: Omologazione Gomme BMW Serie 8

Pirelli: Performance E Sicurezza Al Centro Dello Sviluppo delle 78 omologazioni di Pneumatici per Bmw Serie 8. Le Nuove Bmw Serie 8 calzano in 1° Equipaggiamento Pneumatici P Zero, Cinturato P7 e Cinturato P7 All Season. Per L’inverno disponibili gomme neve Pirelli P Zero Winter e Sottozero 3.

Foto Gallery

Nuova BMW Serie 1 M135i [GALLERIA IMMAGINI]

La nuova BMW M135i 3 è caratterizzata da un potente motore 6 cilindri in linea in grado di erogare 325 CV e 450 Newtonmetri. Le prestazioni sono al Top: 0-100 in 5,1 sec. (4,9 sec con cambio l’automatico). Esternamente spicca il Pacchetto Aerodinamico M, con ampie prese d’aria forntali, calotte degli specchietti retrovisori esterni verniciate in ferricgrey, colore tipico dei modelli BMW M Performance e doppi terminali di scarico.

Gomme Auto

Michelin Pilot Super Sport l’unico pneumatico per le nuove BMW M3 e M4

Pneumatici BMW: le nuove BMW M3 e M4 montano gomme Michelin Pilot Super Sport. Dalla prima generazione di BMW M3 prodotta nel 1986, Michelin è partner strategico della casa automobilistica tedesca e da allora ha sviluppato pneumatici dedicati per tutte le classi M.

News Auto

Nuova BMW Serie 4 Cabrio

Nel confronto con la BMW Serie 3 Cabrio la BMW Serie 4 Cabrio è cresciuta visibilmente in larghezza, di passo e di carreggiata. L’armonia perfetta delle proporzioni e l’andamento caratteristico delle linee sono il risultato degli sbalzi anteriore e posteriore ridotti, nonché del cofano motore allungato e dell’abitacolo arretrato