Pneumatici Pirelli

Pirelli

Gomme Pirelli. Pirelli Pneumatici Prove, Test Recensioni Gomme. Pneumatici Invernali Pirelli e Gomme Estive. Da P Zero a Conturato fino a Sottozero Neve M+S. Tutte le ultime novità su gomme e pneumatici Pirelli: Pneumatici Pirelli. Recesioni Gomme Pirelli, Prove, Test Gomme. Pneumatici Invernali Pirelli e Gomme Estive. Pirelli P Zero, Cinturato Invernali Sottozero M+S

Pneumatici e Gomme Pirelli, Prove, Test Recensioni Gomme. Pneumatici Invernali Pirelli Sottozero, Snowcontrol, Pirelli Winter e Gomme Estive come le famosissime Pirelli P ZERO, Cinturato …

Di seguito i Link a tutti i Modelli Gomme Pirelli

PNEUMATICI ESTIVI PIRELLI

PNEUMATICI INVERNALI PIRELLI

PNEUMATICI PIRELLI ALL SEASON (Quattro Stagioni)

  • Pirelli Scorpion ZERO Asimmetrico
  • Pirelli Cinturato All Season
  • Pirelli Cinturato All Season Plus
  • Pirelli Scorpion ATR
  • Pirelli Scorpion ZERO All Season
  • Pirelli Carrier All Season
Gomme Auto

Pirelli al Salone di Ginevra 2015: leader nel 1° equipaggiamento dell’alto di gamma

Anche quest’anno Pirelli si presenta al Salone dell’Auto di Ginevra in veste di leader indiscussa nel primo equipaggiamento dell’alto di gamma: solo nel 2014, sono state 266 le nuove omologazioni ottenute dalla P lunga, di cui 213 proprio nei segmenti Premium e Prestige, con un incremento del 6% rispetto all’anno precedente

Attualità

Gommeblog all’evento Pirelli Motorsport 2013: una rivoluzione in Formula1 e Superbike!

Ieri Pirelli ha presentato nel suo quartier generale di Milano Bicocca la nuove gomme Formula1 e Superbike 2013. Mescole nuove e adattamenti tecnici permetteranno prestazioni ancora più performanti.

Competizioni

F1 Giappone: La tattica gomme scompiglia le carte a Suzuka, Campionato riaperto

Il pilota della Red Bull, Sebastian Vettel, si è portato a soli quattro punti dalla testa del mondiale dopo aver vinto il Gran Premio del Giappone adottando una strategia a due soste. Il campione del mondo in carica, che ha conquistato il suo secondo titolo proprio qui a Suzuka un anno fa, è partito dalla pole position con le Pirelli P Zero Yellow soft ed ha poi completato due stint sullo pneumatico P Zero Silver hard.

Competizioni

F1 Suzuka Giappone: Fondamentale … la gestione delle gomme

Il P Zero Silver hard e il P Zero Yellow soft sono scesi in pista durante le due sessioni di prove libere di oggi valide per il Gran premio di Giappone. Il circuito di Suzuka è particolarmente impegnativo per le coperture, in quanto è la pista in calendario in cui si scaricano i più elevati carichi di energia sulle gomme.