Pirelli P ZERO Corsa

Il Pneumatico Pirelli P ZERO Corsa trasferisce il meglio della tecnologia Pirelli Motorsport per un uso sia su strada che su pista. Le gomme P ZERO Corsa rientrano infatti tra i modelli top di gamma del brand italiano. P ZERO Corsa presentano un ottimo coefficiente di aderenza per massimizzare le performance delle supercar e delle auto ad elevate prestazioni.

Sviluppato in collaborazione con i migliori costruttori di auto del segmento ad alte prestazioni, è perfetto su ogni superficie stradale.

Pirelli P ZERO Corsa è uno pneumatico UHP caratterizzato da una struttura e mescola del battistrada di tipo Racing: le sue caratteristiche principali sono sintetizzate in livelli estremi di maneggevolezza, massimi livelli di trazione e ridotti spazi di frenata.

Tra le tecnologie inserite all’interno del Pirelli P ZERO Corsa troviamo il PNCS, ovvero Pirelli Noise Cancelling System, una tecnologia in grado di ridurre del 50% il rumore percepito all’interno dell’abitacolo (rumore di cavità) grazie ad uno speciale dispositivo fonoassorbente applicato all’ interno della gomma.

Disponibile in Misure da 19 a 21 pollici con larghezza di battistrada da 225/35 R19 a 355/25 ZR21

Corso Guida Sicura Sportiva Auto

AMG Driving Accademy Italia: arriva la collaborazione con Pirelli

La collaborazione tra Pirelli e Mercedes-AMG si arricchisce di un nuovo capitolo. I pneumatici della Bicocca equipaggeranno, infatti, i modelli della casa tedesca impiegati nella AMG Driving Academy Italia, con debutto al ghiacciodromo di Livigno

Pneumatici Invernali

Pirelli P Zero Winter: Pneumatici Invernali ULTRA PERFORMANCE

Pneumatici Invernali Pirelli 2019 – 2020: Con il debutto del Winter, la famiglia P Zero offre ogni tipologia di pneumatico per calzare le auto più sportive e prestigiose. Ognuna valorizzata dalla marcatura sul fianco, testimonianza che il lavoro di co-sviluppo fra gli ingegneri Pirelli e quelli delle case automobilistiche ha saputo dare vita al P Zero giusto per ogni auto