Lamborghini Aventador

Supercar

Lamborghini Aventador LP 720-4 50° Anniversario

Con un valore di potenza erogata salito a 720 Cv, una riprogettazione dell’anteriore e del posteriore della vettura orientato a un aumento delle prestazioni, una verniciatura speciale e un allestimento degli interni assolutamente unico, questa Aventador è uno dei modelli più esclusivi mai prodotti nella storia di Lamborghini

Pneumatici

Lamborghini Aventador LP 700-4 Roadster: per lei, gomme P Zero su misura

Si rafforza la partnership tecnologica tra Pirelli e Lamborghini. La casa della Bicocca ha sviluppato per la nuova Aventador LP 700-4 Roadster una versione dedicata degli pneumatici P Zero, le coperture Ultra High Performance nate per soddisfare le esigenze delle auto più prestazionali.

Supercar

Lamborghini Aventador J

Automobili Lamborghini presenta in anteprima mondiale al Salone dell’Auto di Ginevra 2012 l’Aventador J, la supercar sportiva aperta più estrema della sua storia. Al suo guidatore e al passeggero l’Aventador J offre un’emozione pressoché indescrivibile in quanto a potenza e dinamismo. Al tempo stesso la due posti da 700 CV (515 kW) offre soluzioni tecnologiche e materiali d’avanguardia che danno prova dell’eccellente competenza che la Casa di Sant’Agata detiene nel settore della fibra di carbonio.

News Auto

Lamborghini: Inaugurata Paris Ouest, nuova concessionaria della Casa del Toro

Lamborghini ha inaugurato una nuova concessionaria in Francia, Lamborghini Paris Ouest, alla presenza di Stephan Winkelmann, Presidente e Amministratore Delegato di Automobili Lamborghini S.p.A.