OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici Estivi 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Michelin Primacy 3

★★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T001 Evo

★★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime 3 K125

★★★★

Mostra Prezzo

Semperit Speed-Life 2

★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS51

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P7 Blue

★★★

Mostra Prezzo

Fulda Ecocontrol HP

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Nexen N'blue HD Plus

★★★

Mostra Prezzo

Cooper Zeon CS8

★★★

Mostra Prezzo

Lo showroom, situato in Boulevard Gouvion Saint Cyr 15, è gestito dal partner Neubauer Group, professionista nel mercato delle auto di lusso a Parigi. Presso la nuova concessionaria della Casa del Toro si potrà ammirare l’intera gamma di prodotti, che comprende i due modelli di serie: la Lamborghini Gallardo e la Lamborghini Aventador LP 700-4. A fianco della Lamborghini Aventador, la Gallardo. Le ultime versioni presentate nel 2011 sono la Super Trofeo Stradale, ispirata alla Super Trofeo che corre nel campionato Lamborghini Blancpain Super Trofeo, e la Lamborghini Gallardo Spyder LP 550-2 a trazione posteriore, prodotti che vanno così a completare la gamma di maggiore successo di tutta la storia dell’azienda. Sono difatti quasi 12.000 le Gallardo vendute dal 2003 ad oggi.

Stephan Winkelmann ha dichiarato nel corso della conferenza stampa di inaugurazione: L’apertura di Lamborghini Paris Ouest rappresenta un ulteriore tassello del piano di rafforzamento della rete commerciale Lamborghini in Francia e nel mondo. Con questa apertura siamo certi che Neubauer darà il massimo impegno nel rappresentare l’eccellenza e il prestigio del marchio del Toro nella città di Parigi.

Con l’apertura di Lamborghini Paris Ouest, la Casa del Toro è ora presente in Francia con quattro punti vendita e assistenza, due a Parigi, uno a Mulhouse e uno a Lione, a cui si aggiunge lo showroom di Montecarlo. Nel mondo, sono oltre 120 i concessionari dislocati in 45 Paesi. Il 2011 è stato un anno intenso e ricco di grandi soddisfazioni, tra cui in particolare il successo dell’Aventador, simbolo della nostra continua spinta a innovare e anticipare nuove tendenze, ha proseguito Stephan Winkelmann. Il contesto economico italiano e internazionale, specialmente in Europa, continua però a essere difficile. Per questo motivo siamo già in corsa per preparare un 2012 che dovrà consolidare i risultati ottenuti nel 2011 e nel corso del quale godremo sicuramente dei benefici delle vendite dell’Aventador. Come da tradizione Lamborghini, presenteremo novità che faranno clamore. Il senso di sfida, la passione e l’innovazione continueranno a ispirare le nostre principali linee di azione: lo sviluppo, la produzione e la vendita di nuovi modelli, il miglioramento delle condizioni di lavoro e la sostenibilità ambientale.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.