MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Nuovi paraurti sia anteriore, sia posteriore, inedito spoiler posteriore, nuova copertura vano motore, cerchi in lega da 21 dietro e 20 pollici all’ anteriore, nuove finiture in pelle ma soprattutto 754 CV. Grazie infatti ad una nuova mappatura della centralina e ad uno scarico ultra sport, Mansory è riuscito a regalare alla potente Aventador 54 cavalli erogati a 8.300 giri / minuto ed una coppia di 750 Nm (60 Nm in più). Dopo la cura la Lambo Mansory guadagna 1 decimo nello 0-100, adesso coperto in 2.8 secondi e una velocità massima è di 355 km/h.
Per assicurare massima sicurezza e prestazioni al Top, il Tuner tedesco ha propone un gruppo ruota inedito caratterizzato da cerchi in lega forgiati ultraleggeri con inserti in fibra di carbonio nelle dimensioni 9Jx20” all’anteriore e ben 13Jx21 pollici al posteriore equipaggiati con pneumatici UHP nelle dimensioni 255/30 ZR20 e 345/25 ZR21.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI