MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
“Il Circuito di Suzuka è davvero speciale – ha dichiarato, Kamui Kobayashi (Sauber F1 Team) – e non solo perchè per me è il Gran premio di casa! Sono sicuro che molti piloti sono d’accordo con me – è un circuito molto tecnico ed è davvero eccitante corrervi. Una delle principali sfide è rappresentata dal fatto che è davvero difficile completare un giro perfetto. Se sugli altri tracciati sono sufficienti 20 o 30 giri per prendere familiarità con la pista, qui non ne bastano cento. E’ un circuito molto veloce dove l’asfalto genera molto grip: il che vuol dire che sarà abbastanza facile far lavorare le gomme, ma sarà anche difficile gestirle nelle lunghe distanze; inoltre, ci sono molte curve veloci che scaricano molto carico sulle coperture. E’ chiaro che per me il Gran premio di casa assume un valore diverso. I fan giapponesi sono fantastici e l’atmosfera che creano è unica. E la cosa bella è che non supportano solo me. Sono dei veri appassionati di Formula Uno in generale ed è per questo che sono molto orgoglioso di loro!”.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI