Pneumatici Moto

MICHELIN Power 6: controllo ottimale sia su strade bagnate che asciutte

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Michelin Power 6. Progettato per assicurare un controllo ottimale sia su strade bagnate che asciutte, il profilo del battistrada presenta un rapporto di spazi vuoti e pieni dell’11%, garantendo sicurezza durante le piogge e un bilanciamento ideale delle prestazioni su superfici asciutte.

La sezione “slick” posizionata sulle estremità è stata ottimizzata per migliorare la stabilità, in linea con le diverse dimensioni dei pneumatici disponibili. La stabilità è ulteriormente potenziata dalla struttura in aramide di ultima generazione, combinata con la tecnologia Michelin 2CT+.

MICHELIN Power 6: controllo ottimale sia su strade bagnate che asciutte 1

 

Michelin Power 6 presenta un design asimmetrico e direzionale, posizionandosi come leader nel settore per le sue prestazioni tecniche e il suo design elegante, completato dalla finitura Michelin Premium Touch sui fianchi. La vasta gamma di dimensioni consente il montaggio su moto a partire da 300cc.

Caratteristiche chiave del Michelin Power 6:

Design asimmetrico e direzionale: Il disegno del battistrada asimmetrico offre un’aderenza eccezionale durante l’inclinazione in curva e una stabilità superiore in rettilineo. Questo design consente una maggiore evacuazione dell’acqua nelle condizioni bagnate, mantenendo una trazione costante.

Tecnologia Michelin 2CT+: Questa tecnologia combina diverse mescole di gomma all’interno dello pneumatico per offrire una combinazione ottimale di aderenza e durata. La mescola più morbida è utilizzata sulle spalle dello pneumatico per una maggiore aderenza in curva, mentre una mescola più dura al centro migliora la durata chilometrica.

Stabilità migliorata: La struttura in aramide di nuova generazione fornisce una maggiore stabilità e controllo durante le accelerazioni e le frenate brusche. Questo contribuisce a una guida più fluida e sicura su strade di qualsiasi condizione.

MICHELIN Power 6: controllo ottimale sia su strade bagnate che asciutte 2

Estetica e finitura: Il Michelin Power 6 vanta un design elegante e moderno, con una finitura Michelin Premium Touch sui fianchi che conferisce un aspetto distintivo e raffinato.