PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 P MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE + MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+ MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOF CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PRO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo


MTM PF22.2: La Migliore Foam Gun per la tua Idropulitrice? 1

Pulizia Auto .. Facile e Professionale: il kit di MTM Foam Gun trasforma la tua idropulitrice in un vero e proprio “cannone” lancia schiuma. La lancia schiuma MTM PF22.2 può lavorare con pressioni fino a 200 bar e con portate fino a 11,5 l/min.

MTM PF22.2 è un accessorio studiato per erogare schiuma lavorando in abbinamento ad idropulitrici hobbistiche o semi professionali. La lancia schiuma PF22 è dotata di serbatoio da 1 L, e da un sistema integrato di aspirazione che, grazie alla forza dell’alta pressione, consente di miscelare acqua, aria e prodotto chimico, generando una schiuma caratterizzata da ottima densità.

La speciale forma del serbatoio e la possibilità di regolare il dosaggio del prodotto chimico tramite manopola garantiscono un ottimo livello di ergonomia e facilità d’utilizzo. E’ inoltre possibile la regolazione del ventaglio (da orizzontale a verticale) e la regolazione del getto (da spillo a ventaglio).

MTM Hydro Bacchetta da cannone in schiuma e bottiglia – PF22.2 Kit ugello e serbatoio regolabile – Rondella in schiuma ad alta pressione per lavaggio professionale e dettagli per auto, barche
  • PF22.2 FOAM CANNON - Cannone in schiuma con flacone in piedi da 32 once. che impedisce fuoriuscite e ribaltamento. Cannone in schiuma idropulitrice ideale per lavaggio domestico o professionale in schiuma, con tubo e raccordi.
  • Si attacca all'idropulitrice: lo spruzzatore in schiuma per autolavaggio si attacca alla tua idropulitrice con uno dei raccordi inclusi. Questa pistola ad alta pressione per autolavaggio fornisce un PSI massimo di 1100-5000.
  • Lavaggio auto: spruzzatore per pistola per autolavaggio, ideale per la pulizia di veicoli, barche, rivestimenti per fienili, case, recinzioni, marciapiedi e tetti. Il GPM massimo è composto da 1.4-5.3. Temperatura massima di 150°F.
  • REGOLABILE - L'attacco per sapone per idropulitrice è dotato di pale regolabili e di un ugello a 2 stadi che consente di spruzzare verticalmente o orizzontalmente.
  • Schiuma spessa – Autolavaggio con cannone in schiuma con manopola di iniezione chimica per aumentare o diminuire la produzione di schiuma. Crea schiuma più spessa e densa per rimuovere sporco e sporcizia con questo cannone in schiuma Power Washer.

Come funzionano le Foam Gun?

Hai mai visto le foto di macchine gocciolanti di crema da barba bianca e densa come schiuma? Se si ti sarai sicuramente chiesto “Come fanno esattamente?”

Il segreto è: una Foam Gun! Una Foam Gun come la MTM PF22.2 è un’attrezzatura per il lavaggio dell’auto che mescola la quantità perfetta di sapone per autolavaggio, acqua e aria per generare una schiuma densa; successivamente, eroga il tutto su tutta la tua auto usando la potenza di un’idropulitrice.

Le idropulitrici sono fantastiche. Prendono l’acqua dal tubo da giardino, usano un piccolo motore elettrico o a gas per alimentare una pompa che eroga acqua a pressioni alte.

Le persone li usano per ogni genere di cose, ma quando sono attaccati ad una Foam Gun MTM PF22.2, erogano una quantità impressioanante di schiuma che farà sembrare qualsiasi vialetto un paese delle meraviglie invernale.

Che cos’è una Foam Gun?

La schiuma densa e schiumosa lubrifica la superficie della tua auto, permettendo al tuo guanto di scivolare sulla superficie senza creare graffi. Dopo infatti aver aggiunto acqua e sapone al contenitore della tua Foam Gun, riattaccalo semplicemente alla lancia dell’idropulitrice e inizia a spruzzare! Ogni lancia Foam è dotata di una rogolazione in modo da poter erogare la corretta quantità la schiuma

In genere, è cosigliabile effettuare un prelavaggio, risciacquare e siccessivamente passare il guanto. Una volta infatti erogato il prelavaggio tramite la tua lancia Foam, lascia che la pura potenza dei saponi di qualità e la forza di gravità lavorino per te.

Guarda come lo sporco e la sporcizia scivolano via dalla tua auto come per magia. A questo pumnto, risciacqua. Questo semplice passaggio aiuta a ridurre al minimo le possibilità di graffi causati dal lavaggio.

MTM PF22.2: La Migliore Foam Gun per la tua Idropulitrice? 2