Pneumatici Online

TOP 6 SUV 2019: I più estremi, veloci e lussosi in commercio [VIDEO]

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


TOP 6 SUV 2019 | I SUV di lusso più estremi, veloci e soprattutto lussuosi. Ecco i 6 migliori SUV sul mercato. Dal Lamborghini Urus al Rezvani Tank, Karlmann King passando per il nuovo Rolls-Royce Cullinan o il raffinato Vision Mercedes Maybach Ultimate Luxury per arribvare all’esclusivo Range Rover SV Coupe.

LAMBORGHINI URUS ►► Un’anima super sportiva e la funzionalità tipica di un SUV: questa è Lamborghini Urus, la prima Super Utility Utility Vehicle al mondo. Identificabile come un’autentica Lamborghini con il suo inconfondibile DNA, Urus è allo stesso tempo un’auto rivoluzionaria: le proporzioni estreme, il puro design Lamborghini e le eccezionali prestazioni lo rendono assolutamente unico.

La silhouette distintiva di Urus con una dinamica linea coupé volante mostra le sue origini da super sport, mentre le sue eccezionali proporzioni trasmettono forza, solidità e sicurezza. I fattori di successo di Urus sono sicuramente il design, le dinamiche di guida e le prestazioni. Tutte queste caratteristiche hanno permesso a Lamborghini di lanciare un Super Utility Utility Vehicle fedele al suo DNA

SERBATOIO REZVANI ►► Nato dalla visione di una pura esperienza di guida, il Rezvani è stato progettato per essere il veicolo più estremo IN e OFF-ROAD. Un veicolo utilitario estremo costruito per qualsiasi sfida fuoristrada e su strada. On Demand 4X4. Standard 6.4l 500-Horsepower V8. Thermal Night Vision Systems. Protezione dell’armatura balistica opzionale.

KARLMANN KING ►► Eccezionale, tesoro da collezione. Personalizzazione esclusiva, ogni Karlmann è unico al mondo. Karlmann, progettato da un team composto da oltre 1800 persone, prodotto da un produttore mondiale di veicoli personalizzati di alto livello provenienti dall’Europa, con lo scopo di fornire una squisita collezione al mondo.

ROLLS-ROYCE CULLINAN ►► Lo stile di vita super-lusso si sta evolvendo e Rolls-Royce è in testa. Il lusso non è più un concetto urbano. Sempre più si tratta di abbracciare e sperimentare il mondo più ampio. I clienti RR si aspettano di andare ovunque nel lusso, senza sforzo e senza compromessi, conquistando il terreno più impegnativo per godersi le esperienze più arricchenti della vita, ovunque si trovino. Per questo motivo, hanno chiesto di creare una Rolls-Royce che offra lusso senza compromessi ovunque si azzardino ad avventurarsi. Cullinan è quella macchina. È semplice, Ovunque.

VISION MERCEDES MAYBACH ULTIMATE LUXURY ►► Vision Mercedes-Maybach Ultimate Luxury: automobilismo esclusivo ai massimi livelli. L’uscita dal gruppo propulsore è 550 kW (750 CV). La batteria sottopavimento piatta ha una capacità utilizzabile di circa 80 kWh, producendo una gamma NEDC di oltre 500 chilometri (secondo EPA: oltre 200 miglia). La velocità massima è limitata elettronicamente a 250 km / h.

GAMMA ROVER SV COUPE ►► SUV DI LUSSO: Range Rover SV Coupè – Quasi 50 anni fa, Land Rover ha creato il settore dei SUV di lusso con l’introduzione della Range Rover. Ora sta definendo un nuovo genere con la prima coupé SUV di lusso full size al mondo: la Range Rover SV Coupé a due porte in edizione limitata.