Competizioni

Competizioni

Gomme F1 2017: I Nuovi Pirelli P Zero F1 allargati come da Regolamento 2017

Iniziano oggi i test in pista con pneumatici Pirelli P Zero F1 allargati come da regolamento 2017. In mattinata Sebastian Vettel è al volante di una Ferrari SF15-T modificata per simulare la nuova aerodinamica e per montare i pneumatici in versione 2017. Il test del quattro volte campione del mondo durerà per tutta la giornata, per essere sostituito, martedì 2 agosto, dal pilota del team Haas F1 Esteban Gutierrez.

Audi R18 e-tron quattro #9 (Audi Sport Team Joest), Filipe Albuquerque, Marco Bonanomi, René Rast
Competizioni

Marco Bonanomi: subito competitivo nei Test a Le Mans

Ieri, domenica 31 maggio, in preparazione della 24 Ore di Le Mans, che si disputerà sabato 13 e domenica 14 giugno, Marco Bonanomi è stato protagonista di una sessione di prove intense, della durata di circa otto ore, sul celebre circuito francese con la R18 e-tron Quattro di Audi Sport

PACEMAKER, BELFAST, 26/8/2014: Bruce Anstey leaves the start line in the Formula One race at the Classic TT today on the Valvoline Padgetts Yamaha YZR500. PICTURE BY STEPHEN DAVISON
Competizioni

Tourist Trophy 2015 Isola di Man: Dunlop partner del Classic TT

Continua la partnership tra Dunlop e il Tourist Trophy, l’adrenalinica competizione che si tiene ogni anno presso l’Isola di Man. Quest’anno Dunlop estende l’accordo anche al Classic TT, la manifestazione riservata alle moto da gara anni 80 e alle rievocazioni storiche.

Competizioni

TT 2014: Gomme Dunlop Regine al Tourist Trophy 2014

Per Dunlop, partner ufficiale pneumatici del TT, e’ stata una settimana ricca di vittorie, podi e record sul giro. I piloti equipaggiati con pneumatici Dunlop hanno infranto 5 record sul giro durante la settimana di gare, conquistando ben 5 vittorie su 6. Il pilota, Michael Dunlop, è stato senza dubbio uno dei piloti più chiacchierati del mondo delle corse su strada, dopo aver dichiarato il suo ritiro dalle corse per poi ritornare clamorosamente alla ribalta con il team BMW.