Cerchi in Lega

Cerchi in lega: i cerchi in lega sono lo stato dell’arte dei cerchi auto, cerchi auto che per molti anni, essendo costruiti in acciaio, necessitavano di particolari borchie per addolcirne l’estetica. I cerchi in lega moderni, costruiti in leghe soprattutto d’alluminio uniscono elevata resistenza a estrema leggerezza a bellezza ed estetica raffinata. Tra i marchi più popolari in Italia possiamo citare MAK, ALCAR, OZ, BBS, Laidelli Wheels, Speedline, Marchesini.
Il cerchione di auto, suv o motociclette può essere costruito in svariati materiali: dall’acciaio a basso tenore di carbonio, materiale utilizzato in passato per i cerchioni, il mozzo e i raggi della bicicletta a quello con più alto tenore di carbonio, (cerchi di fascia bassa degli autoveicoli), a un Acciaio legato usato per cerchi destinati a moto da fuoristrada, auto stradali o camion. I cerchi possono tuttavia essere costruiti anche in Lega d’alluminio materiale di maggiore impiego per i cerchi stradali dei motoveicoli e delle automobili ed addirittura in Lega di magnesio, materiale usato per i cerchi motociclistici stradali, i quali permettono di ridurre il peso complessivo, ma risultano più costosi.

Cerchi in Lega Smart e Twingo 2016: Nuovi MSW X4

Cerchi in Lega Smart e Twingo 2016: Nuovi MSW X4

Cerchi in lega Smart e Twingo 2016: MSW X4 è la ruota MSW della famiglia Avantgarde dedicata alle nuove Smart e Renault Twingo. Questi nuovi cerchi in lega a doppie razze si distinguono per l’esclusivo design a linea spezzata, che parte dal mozzo centrale e finisce nel bordo esterno

 
 
 
 
 
 
 
 

Offerte Pneumatici

Sfoglia le Offerte AGOSTO 2017 in Corso
TROVA LA MIGLIORE OFFERTA
OFFERTE Amazon.it Auto e Moto: Pneumatici, Cerchi, Accessori, Pulizia Auto ....
SCOPRI LE OFFERTE A TE DEDICATE