Cerchi in Lega Auto

DEZENT AR (2024): nuovi Cerchi in Lega Auto doppia razza con tocco AERO

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


ALCAR introduce sul mercato cerchi in lega auto il raffinato design AR a doppia razza di DEZENT, un cerchio in lega per autombili che si distingue per la sua eleganza e la sottile ring AERO.

In un’epoca in cui i veicoli tradizionali a combustione stanno cedendo il passo a quelli elettrici, il nuovo DEZENT AR si adatta perfettamente a questa transizione, offrendo una vasta scelta di dimensioni, da 7.0×18 a 10.0×20 pollici, e due finiture: nero e nero lucido frontale lucidato.

 DEZENT AR

DEZENT AR

Questa gamma di cerchi in lega permette di personalizzare una varietà di veicoli elettrici, tra cui il Ford Mustang Mach-E, il Renault Megane E-Tech, il VW ID.3, il Cupra Born, i modelli Mercedes EQA e EQB, la Polestar 2, il recentissimo VW ID BUZZ, lo Skoda ENYAQ, il VW ID.5, il BMW i4 e il Tesla Model 3.

L’approvazione ECE rappresenta un indicatore del nostro tempo, assicurando un montaggio senza intoppi e senza la necessità di ulteriori approvazioni. Queste ruote possono supportare carichi notevoli, fino a 890 kg ciascuna, anche per le dimensioni più grandi, rendendole adeguate per veicoli come il Tesla Model S e Model Y, che possono essere equipaggiati con pneumatici da 19 pollici.

La resistenza agli elementi è garantita da una verniciatura a 3 strati (SRC) di alta qualità, che fornisce una protezione duratura contro sale e ghiaia, specialmente durante i mesi invernali.

DEZENT AR

Dati & Caratteristiche: DEZENT AR dark & AR black
Dimensioni: 7.0×18, 7.5×18, 8.5×18, 7.5×19, 8.0×19, 8.5×19, 9.0×19, 9.5×19, 10.5×19, 8.0×20, 8.5×20, 9.0×20, 10.0×20 pollici
Lavorazione: monoblocco, attacco a 5 fori
Finitura: black, glossy black front-polished
Carico: fino a 890 kg
ECE: Ford Mustang Mach-E, Renault Megane E-Tech, VW ID.3, Cupra Born, Mercedes EQA e EQB, Polestar 2, nuova VW ID BUZZ, Skoda ENYAQ, VW ID.5, BMW i4 e Tesla Model 3
NAD: per una vasta gamma di modelli
Garanzia: 3 anni

ALCAR è un’azienda multinazionale che si specializza nella produzione e distribuzione di ruote in lega e in acciaio per il settore automobilistico. Con una presenza significativa nel mercato europeo e internazionale, ALCAR si distingue per la sua offerta di prodotti di qualità che combinano design innovativo e funzionalità avanzata.

Il marchio ALCAR è rinomato per la sua gamma diversificata di ruote che soddisfano sia l’estetica moderna sia le esigenze tecniche di sicurezza e performance. La loro offerta copre una vasta gamma di modelli, dalle ruote di serie per auto di uso quotidiano fino ad arrivare a quelle di nicchia per auto sportive e di lusso.

L’attenzione di ALCAR alla qualità si estende attraverso l’intero processo di produzione, dall’ideazione e design fino alla fabbricazione e al test finale dei prodotti.

ALCAR non solo segue, ma spesso anticipa i trend del settore automobilistico, adattandosi rapidamente ai cambiamenti del mercato, come l’incremento di veicoli elettrici, per cui fornisce soluzioni di cerchi ottimizzate per il nuovo segmento di veicoli.

DEZENT AR (2024): nuovi Cerchi in Lega Auto doppia razza con tocco AERO 1

Inoltre, ALCAR enfatizza l’importanza della sostenibilità e dell’innovazione. Per esempio, con l’introduzione di ruote che migliorano l’efficienza aerodinamica e riducono il peso complessivo del veicolo per incrementare l’efficienza del carburante e ridurre le emissioni.

Il successo di ALCAR si fonda sulla sua capacità di combinare l’artigianato tradizionale con tecnologie all’avanguardia, fornendo prodotti di alta qualità che rispondono alle esigenze dei clienti e agli standard di sicurezza più rigorosi. Con una rete di distribuzione ben stabilita, il marchio è in grado di offrire un servizio clienti eccezionale e una logistica efficiente.

DEZENT è uno dei marchi di cerchi in lega che fa parte del portafoglio di ALCAR. I cerchi in lega DEZENT sono noti per il loro design elegante e la loro versatilità, adattandosi a molti stili e preferenze automobilistiche. L’offerta di DEZENT varia dai design classici e sobri fino a quelli più audaci e sportivi, soddisfacendo così un pubblico ampio di appassionati di automobili.

Ogni cerchio DEZENT è il risultato di un meticoloso processo di sviluppo che garantisce non solo un aspetto estetico accattivante ma anche un’elevata funzionalità, con una forte attenzione alla sicurezza e alla performance di guida. Link Alcar

Quando si tratta di selezionare cerchi in lega per la propria auto, la qualità e la manifattura sono di fondamentale importanza. I cerchi non sono solo un componente estetico che esalta l’aspetto del veicolo, ma sono anche cruciali per la sicurezza e le prestazioni della guida.

Cerchi in lega di buona qualità, prodotti da marchi affidabili, assicurano che il veicolo mantenga un’eccellente stabilità stradale, una migliore dissipazione del calore dei freni e una riduzione del peso non sospeso, che si traduce in una maggiore efficienza del carburante e una migliore risposta della sospensione.

Optare per cerchi di dubbia provenienza, invece, può comportare rischi significativi. Spesso, questi cerchi sono realizzati con materiali inferiori che possono compromettere la loro integrità strutturale. In condizioni di guida normali, potrebbero non manifestare difetti evidenti, ma in situazioni di stress – come il passaggio su una buca profonda o in caso di un impatto – potrebbero fallire, provocando danni al veicolo o, peggio, causare incidenti stradali.

Cerchi in lega di alta qualità sono progettati con precisione e testati per resistere alle sollecitazioni quotidiane. La ricerca e lo sviluppo dietro la loro produzione si concentrano su leghe leggere che offrono resistenza e performance senza compromessi. Questo processo garantisce che ogni cerchio rispetti gli standard di sicurezza più severi e offra una durata lunga, mantenendo le sue caratteristiche estetiche e strutturali nel tempo.

Inoltre, i produttori rinomati offrono garanzie che proteggono gli acquirenti da eventuali difetti di fabbricazione. Questo non è solo un segno di fiducia nella qualità del prodotto, ma fornisce anche tranquillità all’automobilista consapevole.

Investire in cerchi in lega di alta qualità non è solo una scelta estetica, ma un investimento nella sicurezza e nelle prestazioni del veicolo. Scegliere un prodotto di marca con una solida reputazione per qualità e manifattura è un passo fondamentale per garantire che l’esperienza di guida sia sicura, piacevole e libera da preoccupazioni.