Alfa Romeo 33 Ibrida: Elettrificata già negli anni 80
Circa dieci anni prima dell’arrivo sul mercato della Toyota Prius, Alfa Romeo aveva già esplorato la strada della propulsione ibrida con un proprio prototipo.
Circa dieci anni prima dell’arrivo sul mercato della Toyota Prius, Alfa Romeo aveva già esplorato la strada della propulsione ibrida con un proprio prototipo.
L’Audi A6 Sportback e-tron, con un coefficiente aerodinamico (Cd) di 0,21, è il modello più aerodinamico mai realizzato dalla casa automobilistica e si posiziona al vertice del Gruppo VW in termini di aerodinamica
Turbo Compressore Auto: Il turbo è un componente del motore a combustione interna che sfrutta l’energia dei gas di scarico per aumentare la potenza e l’efficienza del motore
Bugatti Bolide: la tecnologia dietro alla sua capacità di domare la velocità: il più grande sistema frenante in carbonio-carbonio mai prodotto da Brembo.
Audi è il marchio leader a livello mondiale nella tecnologia di illuminazione automobilistica. La stretta interazione tra la tecnologia dell’illuminazione
I segreti della dinamica di guida Alfa Romeo. Alla scoperta delle più innovative soluzioni tecnologiche che trasformano la guida delle Alfa Romeo in un’esperienza esaltante
Ferrari 296 GTB segna un punto di svolta per Ferrari. Introduce un nuovo motore V6 turbo a 120° da 663 cv, affiancato da un motore elettrico da 167 cv
Alfa Romeo Giulia GTA è dotata di un motore V6 Bi-Turbo da 540 CV, con potenza specifica di 187CV/litro; più leggera di 100 kg rispetto alla Giulia Quadrifoglio
Alfa Romeo Quadrifoglio, non semplicemente un’auto, ma un pezzo di storia, un veicolo che celebra e continua una tradizione di eccellenza e passione.
Il sistema Transaxle presenta differenti vantaggi in termini di dinamica di guida del veicolo come una migliore distribuzione dei pes
La vettura più amata, la prima Audi a trazione integrale, una vettura che ha vinto i rally e da cui dipendono tutte le super Audi di oggi: Audi quattro, Audi quattro Sport e Audi S1
Porsche 911 GT3: motore boxer a sei cilindri di quattro litri, con una potenza di 375 kW (510 CV), è ispirato al sistema motore della 911 GT3 R, un sistema testato nelle competizioni di resistenza
Fari Led Matrix: Marelli microLED “h-Digi”. Questo modulo di proiezione con circa 20.000 pixel per gruppo ottico. La produzione in serie è già avviata
I manichini Crash Test Skoda hanno un ruolo fondamentale per la sicurezza delle auto: sempre più tecnologici e con corporature diverse, sono cosparsi di sensori
Robot KUKA. All’interno della mega fabbrica BMW, dove i robot KUKA sono utilizzati per una vasta gamma di applicazioni in tutto il processo di produzione auto