Cerchi in Lega Auto

I Cerchi in Lega Antera ritornano grazie a G.M.P.

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


G.M.P, azienda italiana specializzata nella progettazione e fabbricazione di cerchi in lega per il settore automobilistico a livello mondiale, sta lanciando un piano per rivitalizzare il rinomato marchio Antera, acquisito lo scorso anno.

L’obiettivo è mettere in primo piano l’eccellenza del “Made in Italy” in termini di design, qualità, innovazione e sostenibilità.

I Cerchi in Lega Antera ritornano grazie a G.M.P. 1

Antera, un nome storico ma allo stesso tempo innovativo nel campo dei cerchi in lega, è famoso a livello globale per il suo design all’avanguardia e la cura dei dettagli. Fondata a Milano nel 1991 da Marco Muzzarelli, la Pantera ha giocato un ruolo di primo piano nel panorama automobilistico degli ultimi decenni, offrendo ruote d’elite a livello mondiale realizzate con nuovi standard di progettazione e produzione.

Grazie al forte supporto del G.M.P. Group, il marchio Antera è pronto a rinascere, continuando la sua storia leggendaria di eccellenza. Nonostante un periodo di assenza dagli eventi mondiali a causa della prematura scomparsa del fondatore, l’apprezzamento dei numerosi appassionati rimane intatto.

Le moderne tecnologie di produzione e l’approccio innovativo al design offerti dal G.M.P. Group sono cruciali per il rilancio del marchio. Il CEO di G.M.P. Group, Marco Mancin, ha dichiarato: “Antera è stato un punto di riferimento nel settore dei cerchi in lega dagli anni Novanta.

Ora stiamo lavorando per riportarlo ai livelli di eccellenza di un tempo, attraverso l’introduzione di prodotti innovativi e un processo di internazionalizzazione concreto”. La sede del G.M.P. Group si trova in provincia di Bergamo e si estende su un’ampia area con reparti produttivi e uffici altamente specializzati. La nuova collezione Antera 2024 sarà presentata durante la Design Week di Milano, con varie attività in loco e sui social media.