Gomme Bridgestone: pneumatici ufficiali Safety Car BMW MotoGP 2014

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Bridgestone, fornitore ufficiale di pneumatici della MotoGP, equipaggerà per tutta la stagione 2014 le Safety car BMW per i tracciati MotoGP. La nuova partnership tra i due colossi del mondo automobilistico è cominciata lo scorso fine settimana, sul circuito internazionale di Losail in Qatar, con la gara d’apertura della stagione.

Il 2014 vede Bridgestone impegnata per il sesto anno consecutivo in qualità di fornitore unico di gomme per il Motomondiale e, grazie al nuovo contratto di fornitura per le auto ufficiali della MotoGP, l’azienda nipponica si garantisce una rilevante visibilità all’interno del paddock MotoGP sia con i prodotti moto che con i prodotti destinati alle vetture.

Bridgestone-bmw

Gli pneumatici Bridgestone Potenza ad alte prestazioni, che equipaggiano la BMW M4 Coupé, le Safety car M3 e M5, la Safety Officer M6 Coupé e la Medical Car BMW M550d touring, ed i pneumatici Bridgestone Battlax, in dotazione sulle Safety bikes BMW S1000RR HP4, assicurano agli operatori di questi veicoli i più alti livelli di sicurezza, prestazioni e controllo.

“Abbiamo un forte legame con BMW, con la quale collaboriamo ormai da molti anni su diversi progetti tra i quali, dal 2008, il BMW Driving Experience o, più di recente, la partnership per l’equipaggiamento esclusivo di pneumatici Bridgestone per la nuova BMW i3” afferma Jake Rønsholt, Director Corporate & Brand Communications, Bridgestone Europe. “Per Bridgestone l’opportunità di continuare questa proficua collaborazione anche nel mondo del MotoGPTM è davvero avvincente. Collaborare con BMW per la Safety Fleet conferma il nostro impegno per la sicurezza in tutti i suoi aspetti”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.