Gomme Auto

Pneumatici Subaru: Yokohama ADVAN Sport V105 per WRX STi

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Yokohama annuncia un prestigioso original equipment sull’ultima edizione della Subaru WRX STi, la versione più estrema del modello prodotto dalla casa giapponese a partire dal 1994.

Derivante dalla lunga esperienza Subaru nei rally, la WRX STi è il modello stradale in gamma più sportivo e che più si avvicina alle vetture da gara.

Grazie all’ala sul cofano posteriore, al 2.5 turbo da 300 CV e alla sofisticata trazione integrale, questa vettura regala sensazioni di guida quasi rallistiche.

Pneumatici Subaru: Yokohama ADVAN Sport V105 per WRX STi 1

 

Il modello di pneumatico auto scelto per questo primo equipaggiamento non poteva che essere il prodotto di punta della gamma Yokohama, ovvero l’ADVAN Sport V105, dotato di prestazioni top di gamma in fatto di tenuta di strada, precisione di guida, sportività e frenata su asciutto e bagnato.

Pneumatici Subaru: Yokohama ADVAN Sport V105 per WRX STi 2Pneumatici Subaru: Yokohama ADVAN Sport V105 per WRX STi 3Pneumatici Subaru: Yokohama ADVAN Sport V105 per WRX STi 4Pneumatici Subaru: Yokohama ADVAN Sport V105 per WRX STi 5Pneumatici Subaru: Yokohama ADVAN Sport V105 per WRX STi 6Pneumatici Subaru: Yokohama ADVAN Sport V105 per WRX STi 7Pneumatici Subaru: Yokohama ADVAN Sport V105 per WRX STi 8Pneumatici Subaru: Yokohama ADVAN Sport V105 per WRX STi 9

La misura equipaggiata sulla nuova WRX STi è la 245/35 R19, ribassata e molto sportiva, tale da garantire al meglio quelle performance sportive di grip e perfetta guidabilità che l’utente di una vettura ad alte prestazioni desidera e pretende.

Quest’ultimo prestigioso equipaggiamento testimonia il costante impegno della casa madre nel promuovere collaborazioni con le più importanti case auto giapponesi e non.

Subaru è, insieme a Toyota, uno dei produttori con cui Yokohama collabora maggiormente: nella scorsa primavera infatti anche l’ultima versione della Yaris ha ottenuto un primo equipaggiamento Yokohama con il modello BluEarth E70 per i mercati asiatici. Oltre che per i mercati più vicini al Giappone, Yokohama guadagna collaborazioni importanti anche oltre oceano: la nuova Jeep Compass è infatti equipaggiata con il modello Geolandar SUV G055 nella misura 225/55 R18 98H in Nord America.

Pneumatici Subaru: Yokohama ADVAN Sport V105 per WRX STi 10Pneumatici Subaru: Yokohama ADVAN Sport V105 per WRX STi 11Pneumatici Subaru: Yokohama ADVAN Sport V105 per WRX STi 12Pneumatici Subaru: Yokohama ADVAN Sport V105 per WRX STi 13

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.