OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2020
MODELLO | IMPIEGO | PREZZO |
---|---|---|
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Dunlop Winter Response 2 | INVERNALE | |
Kleber Krisalp HP3 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Pirelli Cinturato Winter | INVERNALE | |
Continental WinterContact TS860 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Hankook Winter icept RS2 W452 | INVERNALE | |
Michelin Alpin A4 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Falken Eurowinter HS01 | INVERNALE | |
Vredestein Snowtrac 5 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Goodyear Ultragrip 9 | INVERNALE | |
Nokian WR D4 | INVERNALE |
Vettura divertente e sportiva, la spider MX-5 necessita di un pneumatico performante e dotato di una pronta risposta e del massimo handling in ogni condizione. ADVAN Sport V105 è in grado di offrire proprio questo tipo di prestazioni, per tutti gli amanti di una guida piacevole e in tutta sicurezza.
Questo nuovo equipaggiamento originale va ad aggiungersi alle precedenti collaborazioni che avevano portato modelli di pneumatici come le Geolandar G98A e le ASPEC A349 a essere scelte per buona parte della gamma del produttore giapponese: dal SUV CX-5 all’utilitaria Mazda 2, fino alla berlina due volumi Mazda 3.
Yokohama è in primo equipaggiamento sulla Mazda MX-5 sin dalla sua prima edizione, e con ADVAN Sport V105 le due aziende intendono confermare questo sodalizio che le vede unite sul modello più iconico della casa automobilistica giapponese.
Oltre allo sviluppo dei primi equipaggiamenti, l’estate ha visto Yokohama Rubber attiva su numerosi altri fronti, tra cui quello ambientale ed espositivo: in Cina, nella provincia dello Yunnan, la casa madre ha collaborato per lo sviluppo di un’area precedentemente destinata alla deforestazione, ora riconvertita in zona agricola; in Russia si è impegnata nella sponsorizzazione dell’International Aviation and Space Salon; in Indonesia ha partecipato all’International Auto Show.
Gli sforzi di Yokohama, affrontati in diversi ambiti e regioni, sono stati premiati dal risultato record del primo semestre 2015: le vendite globali hanno infatti raggiunto quota 296.3 miliardi di Yen (pari a 2.2 miliardi di Euro).