OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin A4INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Falken Eurowinter HS01INVERNALE

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Nokian WR D4INVERNALE

Mostra Prezzo


Vettura divertente e sportiva, la spider MX-5 necessita di un pneumatico performante e dotato di una pronta risposta e del massimo handling in ogni condizione. ADVAN Sport V105 è in grado di offrire proprio questo tipo di prestazioni, per tutti gli amanti di una guida piacevole e in tutta sicurezza.

Questo nuovo equipaggiamento originale va ad aggiungersi alle precedenti collaborazioni che avevano portato modelli di pneumatici come le Geolandar G98A e le ASPEC A349 a essere scelte per buona parte della gamma del produttore giapponese: dal SUV CX-5 all’utilitaria Mazda 2, fino alla berlina due volumi Mazda 3.

Mazda MX5

Yokohama è in primo equipaggiamento sulla Mazda MX-5 sin dalla sua prima edizione, e con ADVAN Sport V105 le due aziende intendono confermare questo sodalizio che le vede unite sul modello più iconico della casa automobilistica giapponese.

Oltre allo sviluppo dei primi equipaggiamenti, l’estate ha visto Yokohama Rubber attiva su numerosi altri fronti, tra cui quello ambientale ed espositivo: in Cina, nella provincia dello Yunnan, la casa madre ha collaborato per lo sviluppo di un’area precedentemente destinata alla deforestazione, ora riconvertita in zona agricola; in Russia si è impegnata nella sponsorizzazione dell’International Aviation and Space Salon; in Indonesia ha partecipato all’International Auto Show.

Gli sforzi di Yokohama, affrontati in diversi ambiti e regioni, sono stati premiati dal risultato record del primo semestre 2015: le vendite globali hanno infatti raggiunto quota 296.3 miliardi di Yen (pari a 2.2 miliardi di Euro).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.