OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Continental WinterContact TS860

★★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Sport 5

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 5

★★★

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP 3

★★★

Mostra Prezzo

Nexen Winguard SnowG WH2

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Blizzak LM 001 Evo

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Yokohama BluEarth Winter (V905)

★★★

Mostra Prezzo

Kumho WinterCraft WP51

★★★

Mostra Prezzo

Giti Winter W1

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Winterhawk 3

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★

Mostra Prezzo

Debica Frigo 2

★★★

Mostra Prezzo

Esa+Tecar Super Grip 9

★★★

Sava Eskimo S3+

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Vettura divertente e sportiva, la spider MX-5 necessita di un pneumatico performante e dotato di una pronta risposta e del massimo handling in ogni condizione. ADVAN Sport V105 è in grado di offrire proprio questo tipo di prestazioni, per tutti gli amanti di una guida piacevole e in tutta sicurezza.

Questo nuovo equipaggiamento originale va ad aggiungersi alle precedenti collaborazioni che avevano portato modelli di pneumatici come le Geolandar G98A e le ASPEC A349 a essere scelte per buona parte della gamma del produttore giapponese: dal SUV CX-5 all’utilitaria Mazda 2, fino alla berlina due volumi Mazda 3.

Mazda MX5

Yokohama è in primo equipaggiamento sulla Mazda MX-5 sin dalla sua prima edizione, e con ADVAN Sport V105 le due aziende intendono confermare questo sodalizio che le vede unite sul modello più iconico della casa automobilistica giapponese.

Oltre allo sviluppo dei primi equipaggiamenti, l’estate ha visto Yokohama Rubber attiva su numerosi altri fronti, tra cui quello ambientale ed espositivo: in Cina, nella provincia dello Yunnan, la casa madre ha collaborato per lo sviluppo di un’area precedentemente destinata alla deforestazione, ora riconvertita in zona agricola; in Russia si è impegnata nella sponsorizzazione dell’International Aviation and Space Salon; in Indonesia ha partecipato all’International Auto Show.

Gli sforzi di Yokohama, affrontati in diversi ambiti e regioni, sono stati premiati dal risultato record del primo semestre 2015: le vendite globali hanno infatti raggiunto quota 296.3 miliardi di Yen (pari a 2.2 miliardi di Euro).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.