Yokohama all’auto china 2014: promozione della guida in tutta sicurezza

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Yokohama Rubber parteciperà all’Auto China 2014, il salone dedicato all’auto e ai veicoli commerciali, che aprirà i battenti domenica 20 con la giornata stampa e sarà visitabile fino al 29 aprile a Pechino, presso il China International Exhibition Center. In questa occasione Yokohama Rubber punterà sulla promozione della guida in tutta sicurezza, grazie alle alte performance offerte dai propri prodotti.

All’interno dello stand, saranno presentate ai visitatori le tecnologie di produzione Yokohama, in particolare il brevetto eco “Orange Oil”, ossia la componente chiave in grado di garantire migliori prestazioni di tenuta per gli pneumatici. Oltre a questa importante tecnologia, Yokohama Rubber mostrerà gli ottimi risultati ottenuti in termini di grip e di efficienza su tutta la propria gamma.

Auto-China-2014

Gli occhi saranno puntati ovviamente sulla linea ADVAN, con il prodotto di punta ADVAN Sport V105, che incarna le migliori e più avanzate tecnologie Yokohama, e l’ADVAN Neova AD08R, il pneumatico stradale ideale per i track day. Insieme a questi modelli sarà esposto anche l’AE50, della famiglia BluEarth, il nuovo pneumatico conosciuto come “BluEarth-A”. Questo recente profilo è stato presentato per la prima volta al Salone dell’Auto di Ginevra a marzo, e promette una grande efficienza dal punto di vista dei consumi. Non potrà mancare all’interno dello stand, inoltre, il Geolandar Suv,dedicato ai veicoli sport utility. Saranno infine messi in mostra gli pneumatici Yokohama dedicati agli allestimenti originali dei modelli premium di Mercedes, Porsche e altre aziende del mercato mondiale.

La Yokohama Rubber esporrà nel proprio stand, inoltre, per tutti i visitatori dell’Auto China 2014 la Toyota GT86, auto che vanta numerosissimi estimatori in Cina. Gli ospiti potranno inoltre provare l’emozione di guidare un’auto da corsa, grazie al simulatore Gran Turismo 6, che è stato sviluppato anche con il supporto tecnico di Yokohama Rubber.

Una vetrina importante quella di Auto China 2014, che sicuramente permetterà alla Yokohama Rubber di mostrare a tutto il mondo le sue ultime grandi novità.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.