Gomme Auto

Yokohama Advan Fleva V701: pneumatico sportivo per AUTO compatte

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Yokohama Advan Fleva V701, disponibile sul mercato da luglio, rappresenta una grande novità per la famiglia ADVAN, la linea sportiva Yokohama. Il nuovo pneumatico auto dotato delle più avanzate tecnologie Yokohama andrà infatti a completare la gamma high performance offrendo le prestazioni tipiche dei prodotti ADVAN ai possessori di auto compatte.

ADVAN Fleva V701, nuove gomme auto UHP, vanno così ad arricchire la proposta della gamma affiancando l’ADVAN Sport V105, pneumatico studiato per berline ad alte prestazioni, e l’ADVAN Neova AD08R, gomma auto nata per soddisfare le esigenze di chi vuole la massima sportività dentro e fuori la pista.

Yokohama Advan Fleva V701

Grazie al suo disegno battistrada direzionale, il nuovo ADVAN Fleva V701 assicura un handling ineccepibile, oltre a un eccellente grip sul bagnato per una guida sportiva in tutta sicurezza. L’aderenza sul bagnato è assicurata anche dalla 4 profonde scanalature longitudinali e dalle numerose scanalature laterali che concorrono a espellere l’acqua.  Sull’asciutto e in curva, invece, i rigidi e resistenti blocchi battistrada posti sulle spalle danno sicurezza in appoggio e grande tenuta laterale.

Oltre a performance tipicamente sportive, nella migliore tradizione Yokohama, ADVAN Fleva V701 assicura una rumorosità inferiore rispetto ai predecessori e si arricchisce dell’ormai nota tecnologia Nano Blend Compound: la mescola, arricchita con olio estratto dalla buccia degli agrumi, dona performance di primo livello sotto ogni punto di vista contribuendo ad abbassare la resistenza al rotolamento e le emissioni di carburante.

ADVAN Fleva V701 rappresenta quindi una novità molto importante per il mercato: le migliori tecnologie Yokohama saranno al servizio degli utenti in un’ampissima gamma di misure: al momento del lancio saranno disponibili 24 dimensioni, che diventeranno oltre 40 nel 2017.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.