Mikko Hirvonen

Competizioni

Rally Italia Sardegna: Citroen, Obiettivo … La Vittoria

A sole due settimane dal Rally di Francia, il WRC sbarca in Sardegna per l’anteprima della stagione. Con già un’ipoteca sui titoli Costruttori e Piloti, il Citroën Total World Rally Team e la coppia Sébastien Loeb/Daniel Elena possono affrontare questo rally in relax, ma cercando sempre la vittoria! Anche Mikko Hirvonen e Jarmo Lehtinen, con la loro collezione di vittorie nel 2012, cercheranno di conquistare un successo che li consacrerà vice-campioni del mondo.

Competizioni

Rally Nuova Zelanda: Terza doppietta per Citroen e Michelin

Dopo Argentina e Grecia, in Nuova Zelanda Sébastien Loeb / Daniel Elena e Mikko Hirvonen / Jarmo Lehtinen siglano la terza doppietta consecutiva. Il Citroën Total World Rally Team chiude la prima parte della stagione in testa al Campionato del Mondo ‘Costruttori’ e ai primi due posti della classifica ‘Piloti’

Competizioni

Rally di Svezia 2012: primo podio per Hirvonen su Citroen DS3 WRC

L’ultima giornata del Rally di Svezia ha consolidato le posizioni alla testa della classifica generale, mantenendo inalterati gli scarti. Mikko Hirvonen e Jarmo Lehtinen concludono il loro secondo rally con il Citroën Total World Rally Team sul secondo gradino del podio. Sébastien Loeb e Daniel Elena rimangono in testa al Campionato del Mondo ‘Piloti’ e si aggiudicano, oltre ai punti del sesto posto, anche quelli del miglior tempo della Power Stage. Anche Citroën conserva il comando del Campionato del Mondo ‘Costruttori’.