OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin A4INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Falken Eurowinter HS01INVERNALE

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Nokian WR D4INVERNALE

Mostra Prezzo


Le case automobilistiche annunciano spesso nuove tecnologie che trovano applicazione nel campo delle prestazioni, dei consumi,della sicurezza o dell’arte di preparare il tè. Ma poi si scopre che non saranno in vendita per altri 2 o 3 anni. Così, quando arriva il momento di comprarla, altri produttori hanno già creato rivali vincenti. Bè, dopo 3 anni di aspettative, la citroen presenta l’Hybrid 4 : un Diesel con cambio robotizzato. Ma il motore alimenta pure una piccola batteria che sta nel bagagliaio e serve a muovere un motore elettrico che permette di raggiungere la potenza complessiva di 200cv. Nota bene la non si fà la somma aritmetica tra le potenze dei 2 motori.

La Citroen DS5 (leggi qui il Report Completo su Tecnica e Dotazioni) è ora presente sul mercato, forte dei suio 99g/km di CO2. Ma non guardate solo questo. In modalità sport, il Diesel e le parti elettriche lavorano assieme per arrivare a fornire la potenza massima. E siccome il motore elettrico interviene sulle ruote posteriori, avrete una trazione integrale, che in caso di nevicate, vi aiuterà ad avere quel tanto di trazione che vi serve per muovervi. Altro vantaggio: in modalità ibrida, nel traffico il motore Diesel rimarrà spento, minori consumi e soprattutto un confort elevato.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=oKi1C3-iUKU&feature=plcp&context=C4cff46cVDvjVQa1PpcFNDkmr3YqZMELgeLL0n2-_W0bPeDikU-CQ=’]

Secondo la casa , la DS5 risparmierà il 30% in urbano e il 10 % in extraurbano. Inoltre , non appena si schiaccia l’acceleratore, l’auto scatta immediatamente, forse potreste notare qualche esistazione: è dovuta alla non perfetta integrazione tra i 2 motori. Ma ad andature più soft, tutto funziona alla grande. La DS5 è una delle vetture meglio progettate: Non è un benefit costoso. Geniale!

Qui il video relativo alla prova di sicurezza con ben 5 Stelle EuroNCAP

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=yrvtSq0e__g’]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.