Ducati Dream Tour: la destinazione perfetta per il tuo weekend in sella a una Ducati!

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Con i “Ducati Dream Tour” si può fare, ed è possibile programmare un viaggio della durata di tre giorni in sella alle moto più belle e performanti del mondo. Il tour ha inizio il venerdì con l’arrivo presso la sede Ducati, registrazione e pranzo seguito da un’esclusiva visita guidata nello fabbrica e nel Museo. Uno staff dedicato è a disposizione dei clienti, tra i servizi offerti il trasporto dei bagagli e la consegna della Ducati desiderata per realizzare il tour nella famosa “Motor Valley”. La prima giornata si concluderà presso il meraviglioso hotel “Monte del Re” di Dozza, che sarà la base logistica per le due notti, dove è possibile rilassarsi con i servizi offerti dall’ottima struttura alberghiera.

Il prestigioso hotel Monte del Re, ricavato da un monastero del XIII secolo, sarà la base ideale per il weekend insieme a Ducati e il punto di partenza per l’itinerario del sabato, che attraverserà le colline e percorrerà la mitica Futa, la strada più amata dai motociclisti. Il tour del sabato percorrerà circa 270 km e sarà caratterizzato da una piacevole sosta per il pranzo lungo il percorso in un agriturismo. I ritmi non si abbassano neanche la domenica, l’ultimo giorno del tour; dopo un primo tratto più soft, la strada si farà tortuosa per arrivare a Fanano. Il pranzo della domenica è previsto presso un tipico ristorante dell’Appennino; verso le 16.00 il rientro alla Ducati per la riconsegna delle moto e il congedo di rito da questa splendida avventura.

I Ducati Dream Tour rappresentano un momento di piacevole evasione ideale per chiunque desideri trascorrere un weekend di puro motociclismo potendo godere di una professionale accoglienza dello staff Ducati. Le moto a disposizione sono la Hypermotard 796, il Monster 1100EVO , il Diavel e la Multistrada 1200 Touring. I Ducati Dream Tour rientrano nell’offerta Ducati dedicata al mototurismo e vanno ad affiancarsi alla Ducati Travel Experience, gli splendidi viaggi verso mete esclusive nei 5 continenti.

Maggiori informazioni, prezzi e modalità di prenotazione sono disponibili su: http://www.ducati.it/ducati_travel/ducati_dream_tour.do

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.