MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
La nuova Jeep Grand Cherokee SRT8 è la più potente Jeep mai prodotta in serie e sarà esposta al Salone di New York da domani sino al 1° maggio. Caratterizzata da un V8 HEMI da ben 465 CV e 630 Nm abbinato ad una trasmissione automatica 5 marce, la nuova supercar Jeep Grand Cherokee SRT8 è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi, di toccare i 250 km/h di velocità massima. Ancor più spettacolare è il tempo per bruciare i 400 metri: solo 13 secondi e la capacità di fermarsi da 96,5 km/h in solamente 35 metri. Elevata la rigidità torsionale (146% in più rispetto al modello precedente) e sofisticato il reparto sospensioni ottimizzato per lavorare alla perfezione con il sistema Selec-Track (gestione della stabilità). Per fermarsi la nuova Jeep Grand Cherokee SRT8si affida a ad un impianto frenante Brembo.
L’assetto della nuova Jeep Grand Cherokee SRT8 è stato ribassato di 25 mm rispetto alla normale Grand Cherokee, mentre le luci a LED e i dettagli in tinta regalano un impatto veramente esclusivo al frontale. A rendere infine ancor più sportiva ed accattivante la Jeep Grand Cherokee SRT8 abbiamo gli spoiler anteriore e posteriore, la presa d’aria inferiore, l’impianto di scarico a 2 terminali e l’importante diffusore posteriore.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI