OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici Estivi 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Michelin Primacy 3

★★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T001 Evo

★★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime 3 K125

★★★★

Mostra Prezzo

Semperit Speed-Life 2

★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS51

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P7 Blue

★★★

Mostra Prezzo

Fulda Ecocontrol HP

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Nexen N'blue HD Plus

★★★

Mostra Prezzo

Cooper Zeon CS8

★★★

Mostra Prezzo

La gamma Michelin Power SuperMoto deriva dal successo nel Campionato del Mondo FIM SuperMoto 2014 ed è stata sviluppata in collaborazione con i migliori piloti. Dopo lo pneumatico da 16,5 pollici, ecco una nuova versione da 16 pollici con mescole innovative che migliorano notevolmente e simultaneamente il feedback della gomma anteriore, l’handling, il grip e durata.

Oltre al notevole grip, MICHELIN Power SuperMoto Rain, sviluppato specificamente per condizioni di pioggia, presenta una scultura del battistrada che ottimizza la capacità di drenaggio dell’acqua e le prestazioni in una vasta gamma di temperature.

MICHELIN Power SuperMoto - 24

Alla base dello sviluppo di questi pneumatici c’è l’esperienza maturata nelle competizioni che rappresentano per Michelin un laboratorio a cielo aperto per testare nuove tecnologie da trasferire agli pneumatici destinati al consumatore: From track to road, dalla pista alla strada.

Grazie alla presenza nei campionati di Supermotard, nel Campionato Italiano velocità e nei vari trofei nazionali, Michelin è riuscita a comprendere le necessità e le aspettative dei motociclisti, a tradurle in tecnologie e a trasferirle in 6 nuovi prodotti in grado di soddisfare le esigenze dei motociclisti più sportivi.

Moto sempre più agile: gli pneumatici moto Michelin Power SuperMoto, gomme sviluppate con i migliori piloti del mondo presentano nuove ed innovative mescole e una nuova dimensione anteriore che rende la moto più agile, precisa e con un miglior feedback oltre a dare più grip e durata.

Aagilità migliorata e un feedback più preciso: dopo pionieristico con la produzione di offerta da 16,5 pollici , la nuova offerta da 16 pollici di Michelin è acclamato dai piloti per la sua agilità migliorata , presa supplementare e feedback più preciso dalla ruota anteriore

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.