Test Pneumatici Auto

Apollo Alnac 4G All Season passa i Test Pneumatici 2015 con valutazioni eccellenti

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 P MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE + MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+ MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOF CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PRO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo


I pneumatici Apollo Alnac 4G All Season hanno collezionato risultati eccellenti durante il recente test sui pneumatici ALL SEASON condotto dalla rivista tedesca Auto Bild Allrad guadagnando giudizi esaltanti nella categoria premium oltre al miglior rapporto qualità-prezzo.

Apollo Alnac 4G All Season è stato testato dal team di Auto Bild Allrad su neve e su superfici bagnate e asciutte. Le dimensioni del pneumatico testato, montato su un SUV compatto, erano 215/65 R16 e il giudizio finale è stato: “Eccezionale sulla neve, buona aderenza su fondo asciutto e bagnato e resistenza ridotta al rotolamento”. Questa valutazione testimonia come il pneumatico Apollo Alnac 4G All Season assicuri davvero una grande sicurezza durante tutte le stagioni dell’anno.

Apollo Alnac 4G All Season 03

Il Dott. Seshu Bhagavathula, Chief Technology Officer, Apollo Tyres Ltd, parlando dei risultati ottenuti ha affermato: “Il mercato europeo dei pneumatici All Season è in crescita, in quanto sempre più automobilisti scelgono di utilizzare gli stessi pneumatici tutto l’anno. Grazie ai suoi 20 anni di esperienza nella produzione di pneumatici per tutte le stagioni, il team del Global R&D Centre di Apollo Tyres a Enschede (Olanda) ha realizzato un prodotto assolutamente vincente come i pneumatici Apollo Alnac 4G All Season.

Riduzione del consumo di carburante

Il battistrada di Apollo Alnac 4G All Season è asimmetrico e rappresenta, anche nell’aspetto, un prodotto intermedio tra un pneumatico estivo e uno invernale. Le varie parti del pneumatico danno vita insieme al pneumatico perfetto per una guida in totale sicurezza durante qualsiasi stagione. Il peso ridotto del pneumatico, insieme alla sua bassa resistenza al rotolamento, consente di ridurre il consumo di carburante e conseguentemente le emissioni di CO2.

Apollo Alnac 4G All Season è disponibile nelle dimensioni da 15 a 17 pollici e sulla fiancata presenta, oltre al codice M&S, anche il simbolo delle “tre cime con fiocco di neve” a indicare la piena e totale conformità con le direttive applicabili nei Paesi in cui i pneumatici invernali sono obbligatori.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.