Hai un dubbio su come curare la tua auto? Chiama l’esclusivo Assistente Arexons

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Arexons, da 90 anni l’azienda italiana leader nei prodotti per la cura e la manutenzione dell’auto, presenta una novità assoluta: l’esperto Arexons che risponde ai dubbi e alle curiosità sui prodotti più indicati per la cura della propria auto, sui relativi utilizzi e sulla scelta degli stessi per il proprio veicolo, offrendo anche consulenza post vendita.

L’auto, si sa, rappresenta un bene prezioso e per questa ragione si hanno spesso dubbi sulla scelta del prodotto adatto per la carrozzeria, le superfici interne ed il motore. Al momento dell’acquisto non sempre si ha a disposizione chi possa dare consigli.

Arexons_locandina_concierge_JPG

Oggi, grazie al servizio Concierge Arexons, si può curare la propria auto da soli raccontando all’esperto Arexons il tipo di problema e ottenendo consigli sul miglior prodotto Arexons da usare. Il servizio è gratuito e attivo 7 giorni su 7, dalle ore 9 alle ore 19 telefonando al numero verde 800.58.24.87. (note e dettagli di utilizzo su www.arexons.it).

L’esperto Arexons è disponibile anche collegandosi al sito web Arexons (www.arexons.com), dalla pagina Facebook dedicata, tramite QR code per un accesso immediato tramite cellulare, attraverso live chat per ottenere una risposta in tempo reale con il servizio di messaggistica e via email per poter inviare foto. Arexons, da 90 anni al servizio della cura dell’auto, può vantare la conoscenza necessaria per fornire consulenza e supporto, perché curare la propria auto in modo informato, assicura un’auto sempre “in forma”. Il servizio è attivo da aprile 2015.

Nata nel 1925, Arexons si specializza inizialmente in prodotti chimici per l’industria delle auto, per poi ampliare la propria produzione alla manutenzione di impianti industriali e al fai da te. Oggi Arexons – dal 2007 divisione dell’attuale Petronas Lubricants Italy S.p.A. – è marchio leader in Italia di prodotti chimici nel settore meccanico. La manutenzione, intesa come difesa del valore

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.