Manutenzione

Hai un dubbio su come curare la tua auto? Chiama l’esclusivo Assistente Arexons

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Arexons, da 90 anni l’azienda italiana leader nei prodotti per la cura e la manutenzione dell’auto, presenta una novità assoluta: l’esperto Arexons che risponde ai dubbi e alle curiosità sui prodotti più indicati per la cura della propria auto, sui relativi utilizzi e sulla scelta degli stessi per il proprio veicolo, offrendo anche consulenza post vendita.

L’auto, si sa, rappresenta un bene prezioso e per questa ragione si hanno spesso dubbi sulla scelta del prodotto adatto per la carrozzeria, le superfici interne ed il motore. Al momento dell’acquisto non sempre si ha a disposizione chi possa dare consigli.

Arexons_locandina_concierge_JPG

Oggi, grazie al servizio Concierge Arexons, si può curare la propria auto da soli raccontando all’esperto Arexons il tipo di problema e ottenendo consigli sul miglior prodotto Arexons da usare. Il servizio è gratuito e attivo 7 giorni su 7, dalle ore 9 alle ore 19 telefonando al numero verde 800.58.24.87. (note e dettagli di utilizzo su www.arexons.it).

L’esperto Arexons è disponibile anche collegandosi al sito web Arexons (www.arexons.com), dalla pagina Facebook dedicata, tramite QR code per un accesso immediato tramite cellulare, attraverso live chat per ottenere una risposta in tempo reale con il servizio di messaggistica e via email per poter inviare foto. Arexons, da 90 anni al servizio della cura dell’auto, può vantare la conoscenza necessaria per fornire consulenza e supporto, perché curare la propria auto in modo informato, assicura un’auto sempre “in forma”. Il servizio è attivo da aprile 2015.

Nata nel 1925, Arexons si specializza inizialmente in prodotti chimici per l’industria delle auto, per poi ampliare la propria produzione alla manutenzione di impianti industriali e al fai da te. Oggi Arexons – dal 2007 divisione dell’attuale Petronas Lubricants Italy S.p.A. – è marchio leader in Italia di prodotti chimici nel settore meccanico. La manutenzione, intesa come difesa del valore

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.