Pneumatici Online

Carrara Bikers: oltre 230 amici uniti dalla passione per le 2 ruote

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Ciao a tutti ragazzi, questo articolo è dedicato ad un gruppo di amici, un gruppo di “fratelli” uniti da una passione unica: le due ruote. “Carrara Bikers” è il nome di questa stupenda Community che, nata solo pochi mesi fa su Facebook, oggi vanta oltre 230 iscritti, 230 amici che, in sella alle loro amate due ruote, ogni domenica si riuniscono per emozionanti escursioni sulle più belle strade Toscane, Liguri ed Emiliane. Da Ducati ad Honda passando per Yamaha, Triumph e Kawasaki, i Carrara Bikers non fanno distinzioni: all’interno del gruppo le potenti Supersport strizzano l’occhio alle muscolose Custom, le maneggevoli Motard “vanno a braccetto” con le nervose Naked, il tutto in uno stupendo mix di colori e carene variopinte.

Carrara Bikers: oltre 230 amici uniti dalla passione per le 2 ruote 1

Passione due ruote

Uniti da una vera e sana passione i Carrara Bikers sono diventati in pochi mesi un riferimento per tutti i giovani della provincia che desiderano avvicinarsi al fantastico mondo delle due ruote, mondo fatto non solo di brevi uscite sul litorale ma di veri e propri Tour atti ad esplorare le più nascoste bellezze della zona.  Da Carrara a La Spezia passando per il famoso Passo del Cerreto, e la stupenda zona della Garfagnana, i Carrara Bikers in sella ai loro potenti e fedeli cavalli moderni riescono ogni domenica ad unire una sana passione comune ad un vero e proprio spirito di gruppo: non importa quale moto tu abbia, non importa l’età, non importano religione, pensieri politici e razza: ciò che importa è divertirsi in sella tra tanti e soprattutto veri amici.

Carrara Bikers: oltre 230 amici uniti dalla passione per le 2 ruote 2

Sicurezza Stradale prima di tutto

Sfatiamo il luogo comune che i gruppi sono pericolosi. Tema principale delle uscite dei Carrara Bikers è indiscutibilmente la Sicurezza Stradale: il gruppo infatti sancisce in un vero e proprio regolamento le norme generali per una corretta e soprattutto sicura guida in gruppo, alcune semplici ma fondamentali regole atte a garantire massimo divertimento in totale sicurezza: dimenticatevi quindi corse folli, centauri impazziti, sorpassi pericolosi, all’interno dei Carrara Bikers ciò non è ammesso.

Carrara Bikers: oltre 230 amici uniti dalla passione per le 2 ruote 3

Che Aspetti !!!

Hai la passione per le due ruote? Vorresti conoscere nuovi amici? Ti piace percorrere sempre nuove strade in sella alla tua moto? Se hai risposto SI a queste tre semplici domande, unisciti ai Carrara Bikers, clicca su questo link (Clicca QUI) e registrati.

Un sano gruppo di amici sarà lieto di fare la tua conoscenza

2 thoughts on “Carrara Bikers: oltre 230 amici uniti dalla passione per le 2 ruote

  • Un ringraziamento speciale per l’articolo… Come fondatore dei Carrara Bikers, insieme a Juri Genovesi, do il benvenuto a chiunque voglia condividere con noi questa incredibile passione, in un clima di amicizia e divertimento!
    INDICE E MEDIO A V
    Francesco “Fek” Faconti

    • Un Piacere !!! Carrara Bikers è veramente un gruppo compatto, solido e contraddistinto da veri e sani principi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.