Carrara Bikers: oltre 230 amici uniti dalla passione per le 2 ruote

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Ciao a tutti ragazzi, questo articolo è dedicato ad un gruppo di amici, un gruppo di “fratelli” uniti da una passione unica: le due ruote. “Carrara Bikers” è il nome di questa stupenda Community che, nata solo pochi mesi fa su Facebook, oggi vanta oltre 230 iscritti, 230 amici che, in sella alle loro amate due ruote, ogni domenica si riuniscono per emozionanti escursioni sulle più belle strade Toscane, Liguri ed Emiliane. Da Ducati ad Honda passando per Yamaha, Triumph e Kawasaki, i Carrara Bikers non fanno distinzioni: all’interno del gruppo le potenti Supersport strizzano l’occhio alle muscolose Custom, le maneggevoli Motard “vanno a braccetto” con le nervose Naked, il tutto in uno stupendo mix di colori e carene variopinte.

Passione due ruote

Uniti da una vera e sana passione i Carrara Bikers sono diventati in pochi mesi un riferimento per tutti i giovani della provincia che desiderano avvicinarsi al fantastico mondo delle due ruote, mondo fatto non solo di brevi uscite sul litorale ma di veri e propri Tour atti ad esplorare le più nascoste bellezze della zona.  Da Carrara a La Spezia passando per il famoso Passo del Cerreto, e la stupenda zona della Garfagnana, i Carrara Bikers in sella ai loro potenti e fedeli cavalli moderni riescono ogni domenica ad unire una sana passione comune ad un vero e proprio spirito di gruppo: non importa quale moto tu abbia, non importa l’età, non importano religione, pensieri politici e razza: ciò che importa è divertirsi in sella tra tanti e soprattutto veri amici.

Sicurezza Stradale prima di tutto

Sfatiamo il luogo comune che i gruppi sono pericolosi. Tema principale delle uscite dei Carrara Bikers è indiscutibilmente la Sicurezza Stradale: il gruppo infatti sancisce in un vero e proprio regolamento le norme generali per una corretta e soprattutto sicura guida in gruppo, alcune semplici ma fondamentali regole atte a garantire massimo divertimento in totale sicurezza: dimenticatevi quindi corse folli, centauri impazziti, sorpassi pericolosi, all’interno dei Carrara Bikers ciò non è ammesso.

Che Aspetti !!!

Hai la passione per le due ruote? Vorresti conoscere nuovi amici? Ti piace percorrere sempre nuove strade in sella alla tua moto? Se hai risposto SI a queste tre semplici domande, unisciti ai Carrara Bikers, clicca su questo link (Clicca QUI) e registrati.

Un sano gruppo di amici sarà lieto di fare la tua conoscenza

2 pensieri riguardo “Carrara Bikers: oltre 230 amici uniti dalla passione per le 2 ruote

  • Un ringraziamento speciale per l’articolo… Come fondatore dei Carrara Bikers, insieme a Juri Genovesi, do il benvenuto a chiunque voglia condividere con noi questa incredibile passione, in un clima di amicizia e divertimento!
    INDICE E MEDIO A V
    Francesco “Fek” Faconti

    • Un Piacere !!! Carrara Bikers è veramente un gruppo compatto, solido e contraddistinto da veri e sani principi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.