Cerchi in lega Mak MS MOTORSPORTS BEE MIRROR: versione all-season di MS Bee

AMAZON: LE MIGLIORI OFFERTE PNEUMATICI AUTO 2022

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin CrossClimate 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS870INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Per la stagione invernale 2009/2010 MAK aveva presentato i cerchi in lega MS Motorsports Bee, cerchi dedicati al cambio gomme fra estate ed inverno, offrendo in tal modo un prodotto di qualità a un prezzo accessibile. I cerchi in lega MS Motorsports Bee, dedicati a un utilizzo funzionale e stagionale in quanto contraddistinti da specifiche caratteristiche che li rendono resistente al freddo, al ghiaccio, e a tutte le condizioni climatiche tipiche della stagione più fredda, hanno riscosso enorme successo, tanto da spingere MAK a presentare una nuova versione: MS Motorsports Bee Mirror. Mirror sono cerchi caratterizzati da una finitura più fashion e distintiva, e rappresentano una soluzione di stile all-season, pensata ad una personalizzazione dell’auto elegante e raffinata.

 

Cerchi-in-lega-Mak-Bee-Mirror

 

Cerchi in lega con finitura Mirror

 

I cerchi in lega auto MS Motorsports Bee Mirror aggiungono un gusto estetico superiore, una specificità di un cerchio in lega pesato per una personalizzazione moderna e attraente. La finitura Mirror rappresenta infatti una delle varianti più scelte e ambite sul mercato e per questo MAK ha deciso di lanciare questa nuova proposta. Le 5 razze, con attacco a 4 e a 5 fori, presentano un design arrotondato, design che in questa versione Mirror si presenta con una base antracite ed una superficie diamantata, estremamente brillante.

 

Misure cerchi MS Motorsports Bee Mirror

 

I cerchi in lega Mak MS Motorsports Bee Mirror sono commercializzati nelle stesse applicazioni della versione Silver: le misure sono vanno da 15 pollici a 17 pollici con prezzi Iva inclusa da € 157,50 a € 229,50.

 

Fonte: Mak

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.