Cerchi in Lega Auto

MAK Ms Motorsports Bee: nuovi cerchi in lega invernali

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


MAK, presenta nuovissimi cerchi in lega dedicati alla campagna invernale 2009 – 2010: MS Motorsports Bee, uno di quelli. Già da qualche anno MAK propone cerchi in lega specificatamente studiati per agevolare il cambio gomme fra il treno estivo e quello invernale, mettendo a disposizione dei propri utenti modelli di qualità ad un prezzo accessibile, e caratterizzati da particolari specifiche che li rendono resistenti al ghiaccio, al freddo, e a tutte le condizioni climatiche tipiche della stagione invernale. MS Motorsports Bee rappresenta una ulteriore evoluzione in termini di semplicità e sicurezza: infatti questo nuovo cerchio in lega, intenzionalmente studiato per l’uso invernale, ha rigorosamente le stesse caratteristiche tecniche delle ruote originali delle auto. Può quindi essere installato, a differenza di altri prodotti after-market, senza l’ausilio di anelli di centraggio e di bulloneria specifica. Questa ruota appartiene alla gamma più conveniente proposta da MAK; il design di qualità e lo stile classico, comunicano un uso più funzionale, con meno connotati estetici rispetto ai modelli top range disegnati da After Design per MAK. Seppur studiato e progettato con un fine esplicitamente pratico, MS Motorsports Bee è caratterizzato da un look gradevole e raffinato: il design centrale è formato da 5 razze, disponibile con attacco a quattro e a cinque fori. I profili risultano delicati e arrotondati, tali da adattarsi perfettamente alla gran parte delle auto in circolazione, alle loro linee estetiche. Le razze si congiungono al cerchio esterno attraverso un piedino liscio e tornito, che rende la struttura generale della ruota armoniosa e proporzionata

 

MS Bee sfondo bianco md

 

MS Motorsports Bee, è prodotto nella caratteristica verniciatura Silver, particolarmente resistente a freddo, acqua, e a tutte le condizioni atmosferiche invernali.

 

Le misure MS Motorsports Bee sono comprese fra i 15” e i 17”. I prezzi, per un kit di 4 ruote (prezzi connessi alla campagna invernale in vigore da settembre a dicembre 2009), comprensivi di Iva partono da € 360,00, fino a € 570,00.

 

Fonte: Mak

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.