MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Nuovissima elaborazione da parte di Vath: ecco arrivare la stupenda V50S (E 500 Coupè). Vath, ha deciso di anticipare la versione AMG e, non pago dei 388 CV, ha introdotto sotto il cofano ben 435 CV e 575 NM di coppia massima ottenuti grazie ad un nuovo sistema di aspirazione, scarico e centralina elettronica. Costo della elaborazione circa 8000€ che però possono salire a 11000 aggiungendo anche gli enormi cerchi in lega auto da 20 pollici. Insieme ai cerchi in lega Vath ha deciso di modificare l’impianto frenante (a 6 pistoni) con dischi da 378 mm. un bellissimo pacchetto aerodinamico in fibra di carbonio ed infine interni in pelle con specifiche modanature atte ad impreziosire il già raffinato abitacolo.
Fonte: Autoblog
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI