Cerchi in Lega Fondmetal: Nuova Omologazione “Sistemi Ruota” per MINI

AMAZON: LE MIGLIORI OFFERTE PNEUMATICI AUTO 2022

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin CrossClimate 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS870INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Fondmetal è lieta di comunicare la seconda importante novità all’interno del mercato italiano dei “Sistemi Ruota”. Come già annunciato a gennaio, Fondmetal, oltre ad essere stata la prima azienda italiana ad avere ottenuto l’omologazione di un proprio prodotto, è oggi in grado di presentare il primo aggiornamento della Carta di Circolazione.

In data 18 marzo 2014 due MINI Countryman equipaggiate con le ruote 9RR 8.5Jx20H2 e pneumatici 225/35 R20 sono state verificate dalla Motorizzazione di Bergamo ed hanno ottenuto la modifica ufficiale della carta di circolazione. La prima in Italia, la prima nella storia.

fondmetal-mini

Tutti i possessori di una MINI COUNTRYMAN o PACEMAN potranno quindi montare il nostro “Sistema Ruota” omologato NADD096 ed effettuare l’aggiornamento della carta di circolazione da 16” – 17” – 18” – 19” (misura previste dal costruttore) a 20” (fitment SPORT by FONDMETAL). Questo upgrade è ottenibile esclusivamente con la nostra ruota 9RR, un prodotto della linea 9Performance disponibile in diverse finiture.

Fondmetal ricorda che attraverso il proprio servizio setup@fondmetal.com è in grado di fornire al cliente il pacchetto prodotto/servizio completo ovvero ruote, documenti di omologazione e assistenza al cliente nell’aggiornamento della carta di circolazione.

[wzslider]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.