Cerchi in Lega OZ MONTECARLO HLT: Lusso, performance e concavità da Record

OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2021

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin CrossClimate 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

La nuova ruota Montecarlo HLT fa capolino nella collezione OZ e apre un nuovo corso per la personalizzazione dei SUV più esclusivi e delle Big Sedan più prestigioseIl suo nome, Montecarlo HLT, esprime perfettamente i contenuti tecnico-stilistici della nuova nata di casa OZ. Forme importanti ma slanciate, grande resistenza meccanica ma leggerezza strutturale, particolari curati e studiati fino al minimo dettaglio e la straordinaria concavità del posteriore fanno della Montecarlo HLT il perfetto connubio fra lusso, esclusività e perfomance da vera fuori serie.

Inserita nella collezione ALL TERRAIN, Montecarlo HLT rivela chiaramente quello che è il suo carattere e la sua vocazione: creare un nuovo ed esclusivo linguaggio creativo per la personalizzazione di SUV e BIG SEDAN. Montecarlo HLT da origine ad un nuovo stile sommando i plus tecnologici sviluppati da OZ, derivati direttamente dal mondo della F1, ad un design innovativo per questo segmento.

OZ-MONTECARLO-HLT

La ruota monoblocco a 5 razze è stata ingegnerizzata in modo da evidenziare la concavità già nell’anteriore e renderlo ancora più estremo nel posteriore, com’è tipico delle sportive più blasonate. La speciale zigrinatura presente nel centro delle razze è realizzata in fusione e permette di impreziosire un design già ricco di dettagli quali, ad esempio, l’under cut che, oltre a ridurre il peso della ruota, dona alle razze stesse un effetto allungato. Prodotta utilizzando la tecnologia HLT e i trattamenti termici esclusivi di OZ, Montecarlo HLT garantisce un rapporto ottimale tra resistenza e flessibilità strutturale oltre ad un sensibile contenimento dei pesi rispetto a ruote della stessa categoria.

Disponibile nelle finiture Matt Black e Matt Dark Graphite Diamond Cut, è proposta nelle dimensioni da 19” a 22” e può montare anche pneumatici Run Flat. Come tutte le ruote OZ, Montecarlo HLT è omologata TUV.

[wzslider]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.